Interessante e umorismo - pagina 265

 
 

Non so se questo è stato postato qui o no:

Il tabellone elettronico mostra l'equazione matematica corretta. Ma un pixel è difettoso. Quale?

Chi conosce la soluzione, non si affretti a scrivere la risposta. Lascia che gli altri soffrano.

 

Mathemat:

Il tabellone elettronico mostra l'equazione matematica corretta. Ma un pixel è difettoso. Quale?


la soluzione guardata, ma non l'avrebbe mai detto.

l'argomento nel cervello è irrilevante.

 

Pasqua. Una festa. Ma non è solo una vacanza. È una grave sfida dietetica. Ogni anno.

Prima di aprire gli occhi al mattino, eccolo lì. Mette un uovo nella tua mano addormentata. Papà lo batterà.

- Cosa?

Smoosh.

- Papà, hai perso, lancia l'uovo.

- Cosa?

Smoosh

- Papà, hai perso di nuovo.

C'è una pila di gusci d'uovo in cucina. Gli astuti, si sono alzati presto e ne hanno già buttato giù due dozzine alla ricerca dei più duri.

Quindi il Papa era condannato fin dall'inizio.

Qual è il significato segreto dello scambio di uova con i vicini e gli amici? Non voglio mangiare prima di cena, perché tutte le uova perse devono essere inghiottite, ma possiamo organizzare una mostra di arte popolare in casa.

Tutti i colori, tutti i motivi. Gli artigiani di Gzhel stanno fumando sullo sfondo.

Nella seconda metà dell'escursione rituale alla suocera. Naturalmente, con le uova. Il suocero apre la porta con un sorriso dilagante sul viso, uno strabismo sornione e ... un uovo in mano. Shmiak, la battaglia. Secondo episodio.

Devo mangiarli di nuovo, anche se la mia quota proteica mensile è già stata superata e il mio corpo sta cercando di resistere debolmente.

Solo il pensiero riscalda il corpo. Kulich. Kulich e tè.

Amo le vacanze. Ma perché le uova? Perché non il cognac?

Ti svegli la mattina e la mano gentile di qualcuno mette un cognac nel tuo bicchiere.

- Buone feste, papà.

No, preferisco le uova.

(с)

 
 
 
 

Ecco... l'abbiamo preso.

 
moskitman:

Ecco... l'abbiamo preso.

Ho appena ricevuto un passaggio.