Interessante e umorismo - pagina 539

 
In classe, Mary Ivanna fa una domanda difficile:
- E ora, miei cari, visto che stiamo studiando la punteggiatura - per favore, fatemi un esempio di una frase in cui il posizionamento di una virgola determina radicalmente il suo significato. Foresta di mani. Lyudochka, la nostra eccellente ragazza, in ascolto...
- L'esecuzione non può essere perdonata!
Silenzio, sorriso di Vovochka, una Maria Ivanna scontenta:
- Vovochka, l'esempio è per te ingenuo?
- Per favore. Un uomo nero entra nella stanza come in una favola a lieto fine...
 
papaklass:
Non sono arrabbiato. Il tutto è uguale alla forza con cui il corpo preme contro il supporto, cioè uguale alla massa del corpo per l'accelerazione di caduta libera. Le persone nell'ascensore, le masse sono diverse, ma l'accelerazione della caduta libera è la stessa. Quindi, chi ha più massa volerà più veloce degli altri.
No, non è così. Colpiranno tutti a terra nello stesso momento. A meno che, ovviamente, qualcuno non allarghi i lembi della sua giacca o cerchi di trasformarsi in un uccello agitando le braccia come un colibrì (un colibrì è un uccello).
 
papaklass:
Non sono arrabbiato. Il tutto è uguale alla forza con cui il corpo preme contro il supporto, cioè uguale alla massa del corpo per l'accelerazione di caduta libera. Le persone in un ascensore hanno masse diverse, ma l'accelerazione della caduta libera è la stessa. Quindi, chi ha più massa volerà più veloce degli altri.
Sì? Che seccatura! Beh, va bene così.
 
 
 
papaklass:
Non sono arrabbiato. Il tutto è uguale alla forza con cui il corpo preme sul supporto, cioè uguale alla massa del corpo per l'accelerazione di caduta libera. Le persone nell'ascensore, le masse sono diverse e l'accelerazione di caduta libera è la stessa. Quindi, chi ha più massa volerà più veloce degli altri.

Mi scusi, ma credo che lei abbia scritto da qualche parte che è un fisico. Come se ok, si può prendere come umorismo... ma a poco a poco questo tipo di umorismo farà inacidire il tuo cervello e prima o poi il riccio cinguetterà. Dovresti essere bandito per questo tipo di umorismo.

 

Stronzate, è così che si fa.

 
Mischek:

Stronzate, è così che si fa.

Bisogna immergerlo prima nell'aceto per far ammorbidire i gusci.
 
papaklass:

Certo che no. Non capiscono! Mi piacerebbe anche la tua opinione su "cosa è più pesante, un chilo di lanugine o un ferro da stiro?".

Ma per favore, con tutti i dettagli - non tutti possiamo stare al passo con il tuo pensiero fulmineo.

 
papaklass:

In che modo. Sta dicendo che indipendentemente dal peso del corpo, eserciteranno la stessa pressione sul pavimento dell'ascensore? E se si mette una bilancia sotto ogni corpo, la lettura della bilancia, cioè la forza del corpo sul pavimento dell'ascensore, sarà la stessa?

Probabilmente non ha nemmeno visto la bilancia. Non capisco come scrive i codici.