Interessante e umorismo - pagina 471

 
Ero in ritardo al lavoro a causa del mio stile di vita sano! Sono andato a lavorare presto, ma a causa della mia mancanza di sigarette mi è stato dato un deciso calcio nei denti. Sono andato al centro sanitario, ma era chiuso. Così ho comprato una bottiglia di vodka e ho iniziato a sciacquare la ferita. Ecco perché puzzo di alcol, ho la faccia spaccata e la mia scarsa coordinazione del linguaggio e dei movimenti è il risultato di una commozione cerebrale! Non ho bevuto, onestamente.
 

E Londra sia. Fate la vostra parte per le medaglie).

 

Il 27 agosto alle 00:30, alza gli occhi e guarda il cielo notturno. In quella notte, il pianeta Marte, passerà a soli 34,65 mila miglia dalla Terra. Ad occhio nudo, il pianeta sarà visibile come una luna piena. Sembreranno due lune sopra la Terra! La prossima volta che Marte sarà così vicino alla Terra non sarà prima del 2287.


 
tol64:

Il 27 agosto alle 00:30, alza gli occhi e guarda il cielo notturno. In quella notte, il pianeta Marte, passerà a soli 34,65 mila miglia dalla Terra. Ad occhio nudo, il pianeta sarà visibile come una luna piena. Sembreranno due lune sopra la Terra! La prossima volta che Marte sarà così vicino alla Terra non sarà prima del 2287.

Probabilmente volerà così vicino al vostro pianeta...
 
tol64:

Il 27 agosto alle 00:30, alza gli occhi e guarda il cielo notturno. In quella notte, il pianeta Marte, passerà a soli 34,65 mila miglia dalla Terra. Ad occhio nudo, il pianeta sarà visibile come una luna piena. Sembreranno due lune sopra la Terra! La prossima volta che Marte sarà così vicino alla Terra non sarà prima del 2287.


"Dovresti bere meno... bere meno..."

ripetere finché non rimane solo una luna

 
tol64:

Il 27 agosto alle 00:30, alza gli occhi e guarda il cielo notturno. In quella notte, il pianeta Marte, passerà a soli 34,65 mila miglia dalla Terra. Ad occhio nudo, il pianeta sarà visibile come una luna piena. Sembreranno due lune sopra la Terra! La prossima volta che Marte sarà così vicino alla Terra non sarà prima del 2287.


Mi è piaciuta questa citazione da un sito web

Ann Jean - 15 agosto 2011, 16:10

Anch'io ho riso del tema di Marte. Penso che sia stato il tipo con la pistola che ha avuto l'idea e che sparerà agli idioti che escono di notte per guardarlo = AD
 
moskitman:
probabilmente volerà così vicino al tuo pianeta...
maxfade:

"Dovresti bere meno... bere meno..."

per ripetere fino a quando rimane solo una luna

sergeev:

Mi è piaciuta questa citazione da un sito web

Ann Jean - 15 agosto 2011, 16:10

Anch'io ho riso di quella cosa di mars. penso che sia stato il tipo con la pistola che ha avuto l'idea e che sparerà a tutti gli idioti che usciranno di notte per guardarlo =Ъ


È uno scherzo di cui internet è pieno. ))) Tutti i dettagli sono su wikipedia. Almeno dovresti controllare lì, in primo luogo. )))

//---

La distanza minima da Marte alla Terra è di 55,76 milioni di km (quando la Terra è esattamente tra il Sole e Marte), la massima è di circa 401 milioni di km (quando il Sole è esattamente tra la Terra e Marte).

La distanza media di Marte dal Sole è di 228 milioni di km (1,52 ae), il periodo di rivoluzione intorno al Sole è di 687 giorni terrestri. L'orbita di Marte ha un'eccentricità piuttosto notevole (0,0934), quindi la distanza dal Sole varia da 206,6 a 249,2 milioni di km. L'inclinazione dell'orbita di Marte è di 1,85°.

Marte è più vicino alla Terra durante l'opposizione, quando il pianeta è in direzione opposta al Sole. Le opposizioni si verificano ogni 26 mesi in punti diversi dell'orbita di Marte e della Terra. Ma ogni 15-17 anni, questi confronti si verificano quando Marte è vicino al suo perielio; durante questi cosiddetti grandi confronti (l'ultimo è stato nell'agosto 2003) la distanza dal pianeta è minima, e Marte raggiunge la sua massima dimensione angolare di 25,1" e luminosità di -2,88m.

//---

Infatti, anche in TV a volte si sentono queste stronzate. E molte persone ci credono immediatamente, lo prendono come parte del loro bagaglio e poi hanno la schiuma alla bocca per dimostrare che era in TV. )))

 

Questo è tutto! )))


 
): ɐwʎ ɔ vǝmîɔ diw
 
Zeleniy:

): ɐwʎ ɔ vǝmîɔ diw
Hai scritto su una tastiera rovesciata?