Interessante e umorismo - pagina 473

 
peripatetikos:
˙iwɐɹon xdǝʚʚ оvɔǝdʞ ɐn ʁɔqɯɐdƍɐε e ʎdʎɯɐиʚɐvʞ qɯʎнdǝʚǝdǝu ,dоɯinw qɯʎнdǝʚǝdǝu qɔоvmіdu ˙ʁɔvиҺʎɐн ʁ , ǝɔʚ

E Renat ha detto che la nostra gente è pigra... Si sbaglia, davvero ;-)

 
MetaDriver:

E Renat ha detto che la nostra gente è pigra... Heh. Sbagliato, davvero ;-)


Non è pigro, è solo che ci vuole molto tempo per imbracare))).
 
papaklass:

Una sera d'estate del sud. Il sole ha finalmente smesso di picchiare. La temperatura era scesa a 30C. Eravamo seduti con alcuni ragazzi in un caffè sotto gli alberi, bevendo birra fresca non filtrata, giocando a GO, discutendo tranquillamente di alcuni eventi. È stato fantastico!

Improvvisamente, dal nulla, appare un uomo e dice: "Aiuta un invalido in qualsiasi modo tu possa. Sì, l'uomo, a giudicare dal suo aspetto, era stato in un incendio. Ho tirato fuori in silenzio una decina di dollari e gliel'ho data. In risposta al mio gesto, ho sentito una frase che mi ha molto sorpreso: "Non puoi dare di più?". Se lo paragonate al fatto che non avrei potuto dare nulla, vi ho dato una somma di denaro molto grande", ho risposto. Le guardie di sicurezza sono arrivate e hanno scortato educatamente e fermamente l'uomo fuori dal locale.

Una cosa non ho capito da questa situazione: sono un cattivo?


 
FAQ:

È la prima volta che sento parlare di un sifone e di una barba, il cameraman diceva cose senza senso.
 
cavallo
 
goblin
 

Mmm, geloso. Devo stare nel mio ufficio - è soffocante.

 

Inviato da un buon veterinario. Un uomo. A mia moglie...


 

Due pescatori sono seduti lì, a pescare. Il primo ha un morso, e boom! - tira fuori una sirena. Lo toglie dall'amo, lo fa girare, pensa, sospira - e lo ributta in acqua.

Secondo pescatore: "Ma perché?"

Uno: "Ma come...?"

 
Sistema antifurto