Interessante e umorismo - pagina 466

 
 
 
 
Virus.
Mihalych si svegliò, e dalla sua posizione capì che la vacanza di ieri era stata un successo. Si concentrò sul peso che era sul pavimento e si alzò bruscamente. Stranamente, la leggerezza e una grande voglia di lavorare si sentivano in tutto il suo corpo.
"Ecco cosa fa la primavera! "pensò. Avendo coperto la distanza da casa al suo amato computer di lavoro in pochi minuti, Mikhalych cliccava abitualmente il tasto di accensione. Lo schermo scuro del monitor prese vita, le nuvole correvano e si fermarono sul desktop familiare. E sulla scrivania...
Sul tavolo, giocando con i colori e brillando, la scritta "Pour it on! ". Mikhalych si strofinò gli occhi frastornato, non capendo cosa stesse succedendo.
"Qualcuno sta facendo uno scherzo", decise, e cercò di sbarazzarsi di una chiamata così provocatoria nel solito modo. Non ha funzionato. Fu allora che arrivò il primo singhiozzo: "Virus! Sconosciuto. "No, certo che la parola sullo schermo gli era familiare, ma non una volta nei suoi 50 anni il computer gliel'aveva offerta.
Ulteriori manipolazioni con software anti-virus potevano essere saltate, poiché erano piene di termini specifici e non davano il risultato atteso. La conclusione a cui Mihalych arrivò fu terrificante, ma inevitabile - formattare il disco rigido e perdere tutti i dati su di esso. Avendo preparato la macchina, Mihalych si rese conto che semplicemente non poteva premere il pulsante finale "OK" senza anestesia. Prese coraggiosamente 100 grammi di anestetico e si precipitò risolutamente in battaglia. Ma anche il virus non si è assopito. L'iscrizione è cambiata in un'altra - "Versa di più! "Avendo capito che lo strano virus era quasi vivo e stava dialogando con lui, Mikhalych non resistette e versò di più. Le chiamate sono diventate più brevi, come "Boom! "ma il suo significato non è cambiato, e quando l'ultima goccia è uscita dal bicchiere, l'ultima lettera del virus è scomparsa dallo schermo.
Il computer funzionava come al solito e Mikhalych era seduto stanco per la lotta senza fine e pensava: "Chi crederebbe che ho salvato il database? Chi ci crederà? "
 

Ho preso un abbaglio con il link di google, ho cliccato sul link della discussione "confronto Trinec" http://eu.battle.net/wow/ru/forum/topic/3129365264?page=2

Ho letto il primo post in cui mi sono imbattuto:

Джокеро
Разбойник-Гоблин 85 

Ho trovato il primo post in cui mi sono imbattuto che recitava: "Seal è meglio in ogni battaglia, non ascoltate i deficienti con le calcolatrici in mano, piscio bussola può funzionare proprio quando serve per passare, e utilizzabile uno quando serve, sotto il sudore sotto il nero, sotto il pre-pot sotto il buff al danno sul boss, SEMPRE il sud trino era meglio, ma i deficienti che premevano un pulsante dicendo il contrario

Ora mi siedo e mi rendo conto di quanto sia indietro nella vita - il gergo moderno non ha senso per me :)

 
 
 
 
 

Ubriaco, ubriaco, ubriaco, portala a casa.