Interessante e umorismo - pagina 475

 
sumkin75:


Amo queste culle, in epoca sovietica c'era una rivista IR (Inventor Rationalizer) anche molte idee per i mobili e non solo pubblicato. Ho anche messo qualcosa nel legno :)
 
FAQ:

La betulla sarebbe morbida, e marcisce bene, quindi non va bene per i mobili da giardino. se questo tavolo è davvero fatto di materiali dichiarati:

Materiale:

frassino, acero.

Che in linea di principio dovrebbe essere abbastanza forte, ma non peserà meno di 70-100 kg. in modo che qualsiasi bambino non lo scarti...

Giunto angolare - lingua e scanalatura, che, con un incollaggio adeguato darà quasi il 100% di rigidità (come in una matrice solida, e anche meglio).

Sì, betulla piuttosto per la decorazione interna, anche se, ora impregnazione tale che gli anni sarà sufficiente per 20 anni, soprattutto che all'interno della matrice di costruzione marcire non era originariamente, ho nel seminterrato di una scala umida per cinque anni si trova, anche se di pino, come nuovo, anche il colore non è cambiato, solo su impregnazione, senza pittura.

Allora si può fare in larice, Venezia è ancora in piedi sul larice, ma il prezzo salirà, è un legno molto forte... Se lo fai a mano, e la piccola meccanica sarà così spessa di resina che la lama della sega circolare diventerà due volte più spessa :-)

 
sergeev:
Il TOR è allegato

Chi lo farà e quanto costa?

Per quale motivo? Non si può portare in macchina, ci sono design più compatti per questo. Se lo vuoi a terra, è meglio avere solo un tavolo e delle sedie. La costruzione è ovviamente esotica, impressiona per la brillantezza ingegneristica... Qualcuno si siederà sul tavolo dall'alto e si romperà. Non sarà nemmeno conveniente usare questa cosa, non potrai entrare dal lato, dovrai sempre scavalcare la panchina. La distanza tra il tavolo e le panche è costante, quindi non si può arrivare al o dal tavolo. Mobili per le celle delle prigioni.
 
Integer:
E perché? In macchina non lo porterete, per questo ci sono design più compatti. Se sul sito, è meglio solo un tavolo e sedie. Il design è certamente esotico, impressiona per la brillantezza ingegneristica... Qualcuno si siederà sul tavolo dall'alto e si romperà. Non sarà nemmeno conveniente usare questa cosa, non potrai entrare dal lato, dovrai sempre scavalcare la panchina. La distanza tra il tavolo e le panche è costante, quindi non si può arrivare al o dal tavolo. Mobili per le celle delle prigioni.

:-))))))))))))))))))) Dovete, dovete inventare dei giochi, altrimenti la vita diventerà monotona e noiosa.

Per esempio, al mio piace averlo e ad altri no, semplicemente gode di una tale situazione come un bambino....

Provate a immaginare, gli ospiti arrivano al cottage, lei dice: "Cosa abbiamo, tutti gli oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... Ed è così felice ....:-)

 
IvanIvanov:

Alla mia piace per esempio averla e ad altri no, semplicemente si gode la situazione come un bambino....

Chiamatemi come volete, ma oltre alla rigidità dopo tali semplici desideri, il mio sarebbe seduto su uno sgabello per un anno.
 
 

Bonus in denaro per le medaglie alle Olimpiadi.


I cinesi non pagano nulla per l'argento e il bronzo, e danno 2,5 volte meno di noi per l'oro. Ma ora sono in testa. In Germania pagano poco e in Gran Bretagna niente, e i paesi non sono poveri.

 

"Scendi, ho detto!!!" :)

 
Gli slavi erano un popolo amante della libertà. Spesso erano schiavi, ma anche lì non lavoravano.
 
- Colleghi, siamo onesti l'uno con l'altro!
- Andiamo, stupido coglione!