Interessante e umorismo - pagina 468

 
moskitman: Uomini, un consiglio! Come svezzare il mio nerd diciottenne dal suo portatile e dall'internet illimitato, no - senza speranza?

Probabilmente non c'è modo, al giorno d'oggi i giovani o hanno Internet o bevono birra con gli amici sulle panchine, raramente sono fortunati se il loro figlio si limita a "girare gli sparatutto sul computer".

ZS: Forse non pagare internet fino alla fine dell'estate?

 
moskitman:

Ragazzi, ditemi un consiglio! Come faccio a togliere il mio nerd diciottenne dal mio portatile e senza limiti, no - no, niente internet?

Finora ho cambiato la password del wi-fi, vedo che ha il broncio, ma non lo mostra. Non lo prenderanno nell'esercito.

Fallo agganciare a MQL5, fallo lavorare in Jobs e lavorerà con l'attuale Internet e il costo del suo portatile.

Non appena si renderà conto che può guadagnare, le reti sociali diventeranno poco interessanti.

E quando viene coinvolto (quando inizia a fare un piano sull'albero) dirà, nah questo Internet e laptop, è meglio sulla spiaggia per rimorchiare le ragazze.

 
moskitman:

Ragazzi, ditemi un consiglio! Come faccio a svezzare il mio nerd diciottenne dal mio portatile e da internet illimitato, no - no - no?

Finora ho cambiato la password del wi-fi, vedo che ha il broncio, ma non lo fa capire. Non nell'esercito.

Dategli un microreal, fatelo giocare, è meglio di una birra in panchina...
 
 
moskitman:

Ragazzi, ditemi un consiglio! Come faccio a svezzare il mio nerd diciottenne dal mio portatile e da internet illimitato, no - no - no?

Mentre ho cambiato la password del wi-fi, vedo che è imbronciato, ma non lo mostra. Non lo prenderanno nell'esercito.

Oh, un consiglio (ma sono d'accordo in linea di principio), per andare in campagna per la raccolta, fargli bere il latte, lanciare il grano con una pala.

Gli agricoltori hanno bisogno di mani in agosto.

Dopo questo tipo di allenamento, in autunno prenderà il sole al bar.

 
Un'opzione migliore, questo è sicuro.
 
FAQ:
Dategli un micro-reale e fatelo giocare, qualsiasi cosa è meglio di una birra in panchina...

A 18 anni, la sua testa è già vuota - e i mercati lo renderanno ancora più stupido.

Non c'è niente di più mediocre che stare seduti davanti a un computer, aspettando i movimenti di prezzo e analizzando i grafici (naturalmente, ancora più mediocre dei giochi, del fumo, della birra, della vodka e della droga).

Una generazione perduta, purtroppo.

Lasciatelo andare a scuola, o meglio ancora, a lavorare in una fabbrica o in campagna come contadino mietitore/ falciatore.

 
abolk:

A 18 anni, la sua testa è già vuota - e i mercati lo renderanno ancora più stupido.

Non c'è niente di più mediocre che stare seduti davanti a un computer, aspettando i movimenti di prezzo e analizzando i grafici (naturalmente, ancora più mediocre dei giochi, del fumo, della birra, della vodka e della droga).

Una generazione perduta, purtroppo.

Lasciateli andare a scuola, o meglio ancora, a lavorare in una fabbrica o in campagna come mietitore/ falciatore.

Tutto a tempo debito. A 18 anni la tua testa è piena di altre cose. Secondo me, la cosa più importante in una persona è la determinazione e l'immaginazione per la realizzazione. O ci sono o non ci sono. O sono addormentati. Se dormono, è meglio svegliarli. Personalmente, sognavo una moto Minsk. Quando avevo 13 anni, ci stavo già lavorando in vacanza. Prima di compiere 15 anni, ne ho comprato uno.
 
 

Un piccolo cinghiale coraggioso.