Calendario economico - pagina 16

 
pronych:

Si può trovare, basta avere una mappa, una bussola e una parrucca segreta fatta di capelli della vecchia strega.

Non mi dica di che tipo di capelli ha bisogno.

;)

 
tol64:
Se c'è tempo, potresti postare i risultati anche qui. Sarebbe interessante vedere.
Ho tutta la loro sezione elite sul mio computer... ma... c'è un'etica del codificatore... quei codificatori erano sotto di me, e quei moderatori che ho insegnato a moderare, ed era generalmente il manager di quella sezione... solo per questo motivo, non posso. Non mi hanno licenziato :) Sono stato licenziato da manager che non sanno nulla di Forex o di mercati finanziari. E i codificatori... bravi ragazzi, ancora miei amici, ma persone molto asservite... ma... la fase chiamata 'Metatrader 4' l'ho superata completamente. Ora - la prossima fase della vita forex - Metatrader 5. (scusate il testo).
 

Perché ci sono molte persone a cui piacciono i modelli. Hanno un'intera intercomunità, le loro regole, e molti di loro disegnano essi stessi dei modelli sulle carte.

E ci sono molte persone che amano discutere di notizie fondamentali, sono esperti in questo. Naturalmente, chiudono le loro posizioni prima di notizie significative e non scambiano le notizie.

Penso che questi più altri sarebbero forse il 50% di tutti i commercianti del mondo.

 
pronych:

I risultati sono liberamente disponibili su un sito web segreto. Si può trovare, basta avere una mappa, una bussola e una parrucca segreta fatta di capelli della vecchia strega.

Non hanno bisogno di pubblicità, ti troveranno da soli. Ma newdigital non c'è. Lui non c'entra niente...

Ho provato a trovare il messaggio segreto nel tuo post, ma credo che stavo cercando nel posto sbagliato :)

Ora cerco di vedere se c'è qualcosa di utile in questo thread. Se qualcuno ha trovato qualcosa di utile, per favore lo condivida :) non sarò in debito per questo.

newdigital:
Ora - la prossima fase della vita del forex è Metatrader 5. (Scusate per il testo).

Fai trading di notizie anche in MT5?

 
Non c'era nessun messaggio. Potresti almeno mostrare una curva qui. E i numeri di base. Il mio punto è.
 
Vladix:

Ho cercato di trovare il messaggio segreto nel tuo post, ma sembrava che stessi cercando nel posto sbagliato :)

Ora cerco di vedere se c'è qualcosa di utile in questo thread. Se qualcuno ha trovato qualcosa per se stesso, per favore lo condivida :) Non sarò in debito.

Fai anche trading di notizie in MT5?

No, voglio solo iniziare a fare trading con MT5. A proposito, l'Expert Advisor con cui ho fatto trading è stato fatto da igorad ...
 
newdigital:
No, in MT5 voglio solo iniziare. A proposito, l'EA con cui ho scambiato è stato fatto da igorad ...
A quanto pare, hai intenzione di trasferire semplicemente l'EA alla piattaforma MT5? O stai pensando di aggiungere radicalmente la logica del trading?
 
Sto pensando di ricominciare tutto da capo. Perché a volte le strategie (manuali o automatiche) non sono solo trasferite da MT4 a MT5 ... A volte bisogna semplicemente ricominciare da zero.
 

Perché da quasi cinque mesi ho capito che la semplice traduzione di strategie da MT4 a MT5 (che ho iniziato a fare nella sezione inglese) molto spesso non funziona. Non mi riferisco agli indicatori, alla funzionalità, ecc...

... Non so perché ... Qui ho fatto Brainwashing e postato un ramo nella sezione inglese - funziona e uno a uno con MT4. Ma il mio BrainTrading - non funziona, devo ricominciare da capo. Il mio Asctrend (quello in elite tsd) - funziona su MT5, ci sono anche diversi consiglieri nella sezione inglese del nostro forum con il codice sorgente, e ho fatto trading lì (nella sezione inglese del nostro forum) con risultati, ma è un asctrend totalmente diverso. Uso anche altri sistemi.

In breve, non so perché, ma MT5 appare come un'alternativa a MT4 e non un suo concorrente.

 
newdigital:

Perché da quasi cinque mesi ho capito che la semplice traduzione di strategie da MT4 a MT5 (che ho iniziato a fare nella sezione inglese) molto spesso non funziona. Non mi riferisco agli indicatori, alla funzionalità, ecc...

... Non so perché ... Qui ho fatto Brainwashing e postato un ramo nella sezione inglese - funziona e uno a uno con MT4. Ma il mio BrainTrading - non funziona, devo ricominciare da capo. Il mio Asctrend (quello in elite tsd) - funziona su MT5, ci sono anche diversi consiglieri nella sezione inglese del nostro forum con il codice sorgente, e ho fatto trading lì (nella sezione inglese del nostro forum) con risultati, ma è un asctrend totalmente diverso. Uso anche altri sistemi.

In breve, non so perché, ma MT5 appare come un'alternativa a MT4 e non un suo concorrente.

Posso dire per esperienza personale che più lunga è la durata della posizione più i risultati sono vicini. E tu hai una specie di assurdità.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5