Metatrader 5 per Google Android / Iphone OS / Windows Mobile - pagina 2

 
jonas:

Qual è il tempo approssimativo per il rilascio dell'app al pubblico almeno?

In autunno.
 

A quale velocità dovrebbe funzionare il software sul mio iPhone? Ho un iPhone 2G e una connessione internet 2g che mi permette di usare solo 384kbps, è sufficiente?

Questo traffico è sufficiente per il software?

 
jonas:

A quale velocità dovrebbe funzionare il software sul mio iPhone? Ho un iPhone 2G e una connessione internet 2g che mi permette di usare solo 384kbps, è sufficiente?

Questo traffico è sufficiente per il software?

Stai scherzando, ho 128 kb/s (MTS illimitato nel mio villaggio :D) È abbastanza veloce, inoltre MT5 funziona bene anche a 56 kb/s.
Ho una buona idea per comprare una mtb/sec (la mtz non ha limiti nel villaggio :D).

 
Una normale connessione GPRS a bassa velocità è sufficiente per far funzionare il terminale mobile MetaTrader 5.
 
mrProF:

Mi hai fatto ridere, ho 128 kb/sec (MTS illimitato nel villaggio :D) E la velocità è sufficiente, inoltre MT5 composito funziona bene e a 56 kb/sec.
Ho una buona idea per usare il servizio, ho una buona idea di come usarlo in futuro).

384 kbit/sec, non 384 kb/sec, cioè la mia velocità di download sarà di 38 kb/sec. Beh, sembra essere sufficiente. E sul tema del traffico, per esempio, avrei perso 50 candele, non a seconda della storia a lungo termine, ma in ogni caso almeno in numeri, si può dire?) Dovrò scegliere uno dei tre pacchetti di internet mobile, il primo dopo aver utilizzato 5 mb va a pagare di più, nel secondo dopo 50, e nel terzo dopo 500, vorrei contare sul numero di Mb, che consumerà il programma, scegliere un pacchetto.
 
jonas:
384 kbps, non 384 kbps, quindi la mia velocità di download sarebbe di 38 kbps. Questo sarebbe sufficiente. Una questione di traffico, per esempio, sarei abbastanza per 50 ultime candele, non a seconda della storia a lungo termine, ma in ogni caso almeno in numeri, si può dire?) Dovrò scegliere uno dei tre pacchetti di internet mobile, il primo dopo l'uso di 5 mbs è un costo aggiuntivo, il secondo dopo 50, e il terzo dopo 500, vorrei in base al numero di Mb, che consumerà il programma, scegliere un pacchetto.

Scusa, incazzato)) Ho esattamente 128 kbps.

Avete MTS - e no?
Per esempio nella regione di Omsk illimitato 128 kbit/s (che è sufficiente) è 290 rubli al mese.
http://www.omsk.mts.ru/services/internet/unlin_internet/?tabId=tab1

 
mrProF:

Scusa, mi sono pisciato addosso)) Ho esattamente 128 kbps.

E tu hai MTS - no?
Per esempio, nella regione di Omsk, un illimitato 128 kbit/s (che è sufficiente) costa 290 rubli al mese.
http://www.omsk.mts.ru/services/internet/unlin_internet/?tabId=tab1

Non vivo in Russia, quindi non MTS), ma la cosa principale è che la velocità è adatta, grazie mille per le informazioni)
 
Quindi questo significa che MT5 sarà supportato su tutti i sistemi operativi Android? Anche quelli costruiti su misura come il Sony X10i usano?
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Types of Chart Events
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Types of Chart Events
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Chart Constants / Types of Chart Events - Documentation on MQL5
 

Quindi lo sviluppo di MT5 per Android non è ancora iniziato?

Voglio comprare un androide, ma tutto nel dubbio :( Non voglio spendere 25 k rbl.

qualcuno può darmi una data provvisoria di rilascio?

dovrei anche preoccuparmi di questo :)

 

Già...

Gli amministratori sembrano aver rinunciato all'argomento :(