Errori, bug, domande - pagina 791

 
Karlson:

Poi, una semplice formula Margin Level= Balance / Margin (costante). Di conseguenza, con la crescita dell'equilibrio, si ottiene l'aumento del livello di margine.

Ti ho dato la formula esatta (è l'inverso di quella che hai dato tu) e in più ho dato il suo significato "carico del conto".

Più piccolo è il valore del margine * 100% / equity, minore è il carico sul conto e maggiore è il margine di sicurezza.

 
Renat:
Ne vale assolutamente la pena - per favore, scrivete.
#449510
 

1. Grazie, spero sia corretto.

2.Vi darò più dettagli domani, ma la seguente situazione si verifica ora.

Dopo aver terminato o fermato l'ottimizzazione, il pulsante Start-Stop rimane inattivo e sbiadito.

Non potete cambiare o avviare nulla nella prima scheda, dovete riavviare il terminale.

Il registro mostra che c'è stato un arresto dell'utente.

XP 32 bit, Win 7 32 bit.

File:
20120802.log  117 kb
 

Karlson 2012.08.02 00:30 Dopo aver terminato o fermato l'ottimizzazione, il pulsante Start-Stop rimane inattivo e sbiadito.

Confermato, c'è un bug ed è molto ripetibile. Inoltre, i risultati di ottimizzazione dell'Expert Advisor che ho testato proprio ieri sera sono cambiati radicalmente - ad esempio il numero di trade con gli stessi parametri è diminuito di 4 volte. Sfortunatamente, non ho salvato i risultati delle corse di ieri e non posso tracciare il motivo per cui è così - sto solo affermando il fatto per ora.

 

Il terminale va in crash nella nuova costruzione durante l'ottimizzazione


Requisizione #450637

 
La genetica si comporta stranamente dal precedente aggiornamento. Ci sono guasti regolari sui passaggi 1-4 o sul 5°-9° millesimo passaggio. Anche la ripetizione (sovrapposizione con la corsa precedente) influisce, ma in modo disordinato. Non ci sono rapporti di completamenti anormali. Ricompilare il gufo aiuta quasi sempre.
 
Konstantin83:

Il terminale va in crash nella nuova build durante l'ottimizzazione


Requisizione #450637

Grazie per il tuo feedback, ci stiamo lavorando.
 

Altro sulla genetica. Il tester, per qualche ragione, crede arrogantemente che con miliardi di varianti troverà la migliore in 1280 corse. E si ferma dopo questo! Convincerlo a contare tradizionalmente almeno 10 mila varianti non funziona... Ricompilare ecc. non aiuta. Che pasticcio!

No, davvero, cosa fare? Non riesco a fermarlo del tutto.

 
muallch:

Karlson 2012.08.02 00:30 Il pulsante Start-Stop rimane inattivo e sbiadito dopo aver finito o fermando l'ottimizzazione.

Confermo che il bug è presente e molto ben ripetibile. Inoltre, ha cambiato radicalmente i risultati di ottimizzazione dell'EA che ho testato proprio ieri sera - ad esempio il numero di trade con gli stessi parametri è diminuito di 4 volte. Sfortunatamente, non ho salvato i risultati delle corse di ieri e non posso tracciare il motivo per cui è così - sto solo affermando il fatto per ora.

Sì, è un bug orribile. Ogni volta che si ricarica il terminale è insolito ))))

Avevo appena aggiustato il numero di accordi e compravendite (funziona correttamente) e avevo una speranza di ritestare tutto, ma ho fallito))

Oggi in aggiunta:

 
muallch:

Altro sulla genetica. Il tester, per qualche ragione, crede arrogantemente che con miliardi di varianti troverà la migliore in 1280 corse. E si ferma dopo questo! Convincerlo a contare tradizionalmente almeno 10 mila varianti non funziona... Ricompilare ecc. non aiuta. Che peccato!

No, davvero, cosa fare? Non riesco a fermarlo del tutto.

Forse in questo thread troverai le risposte alle tue domande: Come strangolare un tester genetico tramite OnTester con zero risultati.