Errori, bug, domande - pagina 785

 

Come visualizzare tutta la cronologia delle quotazioni disponibili sul grafico del terminale. Per esempio, la storia di EURUSD M15 solo fino al 4 luglio 2008. Se testo un EA in base alle date prima del 2008, allora il test va bene e i prezzi prima del 2008 vengono da qualche parte. Li vedo anche durante i test visivi. Non si vedono in un grafico normale. Ho già visitato Strumenti, Opzioni, Grafici e controllato il numero di barre nel grafico come illimitato. Ma dove sono? Ho fatto scorrere fino all'inizio, ma non ha funzionato. Ho anche usato lo script downloadhistory, ancora lo stesso problema. Un sacco di spazio libero sul disco.

 
gpwr:

Come visualizzare tutta la cronologia delle quotazioni disponibili sul grafico del terminale. Per esempio, la storia di EURUSD M15 solo fino al 4 luglio 2008. Se testo un EA in base alle date prima del 2008, allora il test va bene e i prezzi prima del 2008 vengono da qualche parte. Li vedo anche durante i test visivi. Non si vedono in un grafico normale. Ho già visitato Strumenti, Opzioni, Grafici e controllato il numero di barre nel grafico come illimitato. Ma dove sono? Ho fatto scorrere fino all'inizio, ma non ha funzionato. Ho anche usato lo script downloadhistory, ancora lo stesso problema. Un sacco di spazio libero sul disco.

Vai all'inizio del grafico con il tasto Home, e tira indietro ancora un po', se è illimitato la storia si caricherà.
 
Urain:
Premi il pulsante Home all'inizio del grafico e tira indietro di nuovo, se è illimitato, la storia sarà caricata.
Provato. Non lo farà. Dove sono memorizzate queste citazioni sul disco? Forse controllare i loro permessi?
 
gpwr:
Provato. Non si carica. Dove sono memorizzate queste citazioni su disco. Forse controllare i loro permessi?
Funziona. Rimosso il tasto "sola lettura" dalla cartella MetaTrader 5.
 

Qualcuno ha mai avuto due risultati di backtest diversi su due computer diversi? La configurazione dei computer è la seguente:

Computer 1: Intel i5-2540M, Win 7 Ent, 64-bit

Comp 2: Intel L5530, Win 7 Ult, 64-bit

Entrambi i computer hanno МТ 5 674, le quotazioni sono state caricate automaticamente dal tester partendo da zero (ho cancellato tutta la storia prima di eseguire il tester), conto demo (non Championship one), codice Expert Advisor e parametri di input sono gli stessi.

 
gpwr:

Qualcuno ha mai avuto due risultati di backtest diversi su due computer diversi? La configurazione dei computer è la seguente:

Computer 1: Intel i5-2540M, Win 7 Ent, 64-bit

Comp 2: Intel L5530, Win 7 Ult, 64-bit

Entrambi i computer hanno МТ 5 674, le quotazioni sono state caricate automaticamente dal tester partendo da zero (ho cancellato tutta la storia prima di eseguire il tester), conto demo (non Championship one), codice Expert Advisor e parametri di input sono gli stessi.

Osservare gli ingressi e le uscite per le discrepanze
 
stringo:
Controllare le entrate e le uscite per le discrepanze

Confronterò ingressi e uscite nel prossimo futuro.

Ecco un altro problema che ho incontrato più di una volta. A volte quando avvio l'ottimizzazione genetica, lo stato dei core del processore mostra autorizzato e non succede più nulla. Quando passo all'algoritmo lento completo i core iniziano a lavorare. Se si interrompe il completamento e si passa di nuovo al veloce, i core iniziano a lavorare come dovrebbero.

 
gpwr:

Confronterò ingressi e uscite nel prossimo futuro.

Ecco un altro problema che ho incontrato più di una volta. A volte quando avvio l'ottimizzazione genetica, lo stato dei core del processore mostra autorizzato e non succede più nulla. Quando passo all'algoritmo lento completo i core iniziano a lavorare. Se si interrompe il completamento e si passa di nuovo al veloce, i core funzionano come dovrebbero.

C'era un bug del genere ed era legato all'aggiunta/rimozione di agenti "al volo", cioè durante l'ottimizzazione. Non so, forse è tornato.
 

Compagni, come posso scoprire l'ID del grafico attualmente attivo nel programma?

ChartID() restituisce l'id del grafico su cui il programma è in esecuzione, e se sono passato ad un altro.

L'evento CHARTEVENT_CHART_CHANGE non restituisce parametri, e anche se darà l'id, sarà usato solo quando passo dal o al grafico su cui il programma è in esecuzione.

Документация по MQL5: Программы MQL5 / События клиентского терминала
Документация по MQL5: Программы MQL5 / События клиентского терминала
  • www.mql5.com
Программы MQL5 / События клиентского терминала - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio, c'è un problema con il terminale con l'ultima Build 674, tutto funziona correttamente sulla Build 655.

C'è un indicatore Zig-Zag in diversi livelli. C'è una funzione con il riempimento dei dati, l'input sono i dati della chiamata precedente:

Ecco un esempio:

// Calcolo di una barra ZigZag

ZigZag0(open,high,low,close,HighBuffer,LowBuffer,sizeBreakdown,totalBars);

//Calcolare lo ZigZag del primo livello

//ZigZag1(open,high,low,close,time,HighBuffer1,LowBuffer,LowBuffer,totalBars,sizeBreakdown,1);

cioè questi array si prestano alla seguente funzione, ecc.

Prima di questo aggiornamento, tutto funzionava bene, ma ora solo la prima funzione funziona bene. il resto dei livelli non vengono resi.

Ho già ricontrollato tutto, ho anche guardato l'ultima build, ma non credo che sia stato cambiato nulla che possa rompere il mio indicatore. Non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.