Errori, bug, domande - pagina 3099

 
Ora, invece di un grafico, metà della finestra è occupata da scambi che non possono essere rimossi. Sviluppatori, per favore prestate attenzione, questa non è la prima volta che ne scrivo. MT5, non c'è nessun tick Mostra la storia del trading sul grafico nel menu. È nelle impostazioni, ma non influisce sulla visualizzazione.
 
Denis Avrus #:
Ora invece di un grafico, metà della finestra è occupata da operazioni che non possono essere rimosse. Sviluppatori, per favore prestate attenzione, questa non è la prima volta che ne scrivo. Non ho spuntato la casella Show trade history on the chart nel menu MT5. È nelle impostazioni, ma non influisce sulla visualizzazione.

La gestione delle posizioni commerciali si trova nel menu contestuale:


 
MetaQuotes #:

La gestione delle posizioni commerciali si trova nel menu contestuale:


Ho capito, la vecchia versione è stata scaricata da roboforex, 20 per qualche motivo.
 

Salve.

Se quando si lavora con "........" ci sono ritardi nella chiusura di un ordine, o è impossibile chiuderlo del tutto, questo è legato al software MetaTrader 4, o a problemi da parte del broker ........?

*La velocità di Internet durante il lavoro è costantemente alta, senza interruzioni.

 
IgorKonuch #:

Salve.

Se quando si lavora con "........" ci sono ritardi nella chiusura di un ordine, o è impossibile chiuderlo del tutto, questo è legato al software MetaTrader 4, o a problemi da parte del broker ........?

* La velocità di Internet è alta e stabile durante il lavoro senza interruzioni.

La discussione delle società di intermediazione e dei broker su questa risorsa è vietata. (Nome rimosso)

 
Artyom Trishkin #:

La discussione sui DC e sui broker è vietata su questa risorsa. (Titolo rimosso)

Grazie per la modifica.

Potete dirmi come contattare direttamente la campagna per avere una risposta da loro. I link allegati non hanno fornito una risposta.

 
Renat Fatkhullin #:

Lo sistemeremo di sicuro.

È possibile rendere più comodo il lavoro con le finestre di scommesse?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Andrey Dik, 2021.10.26 15:40

Ho provato a chiudere il robot di trading usando il robot di trading!

Ho provato a chiudere il terminale e a riavviarlo di nuovo, ma la finestra era bloccata e non c'era niente che potessi fare.

Sono stato in grado di superarlo solo cancellando il file terminal.ini.


 
class cA
  {
public:
   void              On_init();
   static void       On_init();
  };

È giusto?

'On_init' - member function already defined     test2.mq5       8       22
 
Aliaksandr Hryshyn #:

È corretto?

Se i nomi sono gli stessi, come (in generale) si può distinguere uno dall'altro quando viene chiamato?

 
A100 #:

Se i nomi sono gli stessi, come (in generale) si può distinguere uno dall'altro quando viene chiamato?

Se nomi e argomenti*