Errori, bug, domande - pagina 3105

 
Andrey Dik #:

Non si può fare questa costruzione in modo tale da dover mettere ";" alla fine?

In MQL si può mettere ; in qualsiasi spazio libero

 
A100 #:

In MQL si può mettere ; in qualsiasi spazio libero

Lo so, ma il problema è diverso: gli IDE di terze parti non capiscono questo costrutto senza ;, quindi la formattazione del codice viene eseguita in modo errato.

Andrey Dik#:

È possibile fare in modo che questo costrutto abbia ";" alla fine?

Vuoi dire, mettere ; qui anche se non richiede MQL5? - Hmm, scusate, ma puzza di "kolkhoz" e di dilettantismo inutile.
 
zl5766 #:

Terminale build 3099 su mac. L'autosostituzione si attacca in ME.

Quando si digita il codice, una barra di sostituzione gialla appare e se si preme invio, la barra si blocca dove si trova il cursore del mouse in quel momento.

Questa striscia sta poi sullo schermo in cima a tutte le finestre. Foto in allegato....

Scompare quando chiudo tutte le finestre relative a MT5.


Qualcuno sa come fermarlo?

Ho lo stesso problema su Ubuntu 18.04 XFCE da molto tempo prima della 3081.

 
Andrey Dik #:
Vuoi dire che devi usare ; qui anche se non richiede MQL5? - Hmm, scusate, ma puzza di "kolkhoz" e di dilettantismo inutile.

Quando MQL non aveva ancora funzioni virtuali pure, bisognava metterne una in più anche lì - io ne ho messa una in più e non è successo niente di male

 

Ciao, si prega di consigliare dove scavare, il problema è il seguente:

la versione 5.0.0.3104 del terminale ha smesso improvvisamente di funzionare (nessuna connessione al broker)

Fino alle 24.00 ora di Mosca ieri funzionava, e oggi non più(!

E il broker non ha problemi, e MT4 funziona normalmente)

Cosa è stato fatto: ho disinstallato, reinstallato (non ha aiutato)

Cosa è stato fatto: riavviato, pulito le cartelle, pulito manualmente il registro, riavviato, reinstallato (nessun risultato)

La mia configurazione da vecchia signora:

DELL INSIRON N5110 8gb RAM CPU i7-2670QM CPU @ 2.2 GHZ

WIN7 max sp1

P.S. la dimensione della cartella della storia era quasi 3gb

Grazie in anticipo.

 
Come fa il debugger a sapere cosa ha restituito la funzione?
 
fxsaber #:
Come può il debugger scoprire cosa ha restituito la funzione?

Assegnare l'esecuzione di una funzione a una variabile e metterla in osservazione.

 
fxsaber #:
Come può il debugger scoprire cosa ha restituito la funzione?
Apparentemente, si deve solo inserire una variabile che accetti temporaneamente il valore della funzione, se non è fornita.
 
Alexey Viktorov #:

Assegnare l'esecuzione della funzione a una variabile e metterla (la variabile) in osservazione.

Nikolai Semko #:
Apparentemente, devi solo inserire una variabile che prenda temporaneamente il valore della funzione, se non è fornita.

Ci deve essere un modo normale.

 
fxsaber #:

Ci deve essere un modo normale.

Nei debugger normali, sì - c'è tutto.
Ci sono molte cose lì dentro. Per esempio, l'ultimo valore restituito è evidenziato direttamente nel codice e i nomi delle variabili non devono essere inseriti manualmente.