Errori, bug, domande - pagina 3093

 
Ho notato un bug nel sito.
Se allego diversi file a un post e poi modifico il post, solo il primo file rimane, gli altri spariscono.
 
Nikolai Semko #:
Ho notato un bug nel sito.
Se allego più file a un post e poi modifico il post, solo il primo file rimane, gli altri spariscono.

E se mettessi uno spazio dopo ogni download di file?

 
Se passate il mouse sul nome e poi cliccate con il tasto sinistro del mouse sul controllo,
un quadrato bianco appare sull'avatar.
Appare costantemente in Chrome. Non ho provato con altri browser.


 

Aggiunto il supporto per l'unione in WatchList del debugger

Questo è stato scritto da qualche parte sul forum (non ho salvato il link al post)

 
Ilyas #:

Aggiunto il supporto per l'unione in WatchList del debugger

Questo è stato scritto da qualche parte sul forum (non ho salvato il link al post)

Grazie, l'ho scritto)
 
Vitaly Muzichenko #:

E se mettessi uno spazio dopo ogni download di file?

Non capisco.
Cioè, quando modifico il testo dopo che ho già pubblicato un post, tutti i file tranne il primo scompaiono.
Poi devo modificare di nuovo il post per riattaccarli.

 
Koldun Zloy #:
Se passate il mouse sul nome e poi cliccate con il tasto sinistro del mouse sul controllo,
un quadrato bianco appare sull'avatar.
Appare costantemente in Chrome. Non ho provato in altri browser.


In Firefox si verifica anche

 
Andrey Dik #:

Perché in questo thread ci sono sempre quelli che per qualche motivo pensano di avere il diritto di decidere per MQ quali caratteristiche devono essere implementate e quali possono essere rimandate?

Avete idea di come sarebbe il terminale e quali funzionalità avrebbe ora se non avessi dato suggerimenti a MQ per più di 10 anni?

UPD non saltare alle conclusioni, non sta a me o a te decidere cosa è ovvio e cosa no)))

Sì, stavo solo accennando in modo amichevole che non ci si dovrebbe aspettare che il cielo sia il tempo. Naturalmente, capiranno da soli cosa fare e cosa non fare.

Non prenderla sul personale.

 
Andrey Khatimlianskii #:

Stavo solo accennando in modo amichevole che non dovremmo aspettarci che il cielo sia il tempo. Naturalmente, capiranno da soli cosa fare e cosa non fare.

Non prenderla sul personale.

bontà))

 

Ho notato delle spunte verdi nella sezione PM del sito.

Doppio - l'altra persona ha letto il tuo messaggio, singolo - non l'ha letto?