Errori, bug, domande - pagina 3090

 
Alexey Viktorov #:

Trovate un webinar gratuito sul tema del forex... Siete gravemente carenti di comprensione su questo argomento.

Ho bisogno che il mio problema sia risolto il più presto possibile, tutta la mia famiglia è molto in gioco, non c'è più tempo per cercare risposte nei webinar gratuiti.
 
geras_98 #:
Ho bisogno che il mio problema sia risolto il più presto possibile, tutta la mia famiglia è molto in gioco, non c'è più tempo per cercare risposte nei webinar gratuiti.

Questo è un forum per programmatori. Qui è vietato discutere di organizzazioni commerciali.

 
Vladimir Karputov #:

Questo è un forum per programmatori. Qui è vietato discutere di organizzazioni commerciali.

A chi rivolgersi?

 
geras_98 #:

Dove andare?

Il consiglio è già stato dato sopra.

 

costruire 3063

2021.10.01 06:01:11.747 ********* file EX5 non valido (7)

Ottengo questo errore cercando di eseguire Expert Advisor sul VPS compilato sul computer di casa, entrambi hanno la stessa build di Win 10 e del terminale.

Quale può essere il problema?

Aggiornare il problema molto strano, riavviare il terminale sul VPS l'ha risolto.

 
Se potete aiutarmi, MQL4 Market ha smesso di scaricare i prodotti per i test, ricevo questo errore... 2021.10.02 14:53:19.361 MQL4 Market: fallito il download del prodotto 'Gold Wing Pro' [500]

 

Se si sostituisce uno dei file mqh nel kodobase e lo si sottopone a verifica, tutti gli altri file mqh vengono cancellati.

A causa di questo, devo cancellare tutte le fonti completamente e riattaccarle invece di riattaccare solo un file mqh.


Per favore, correggetelo.

 

Risultati di test diversi, a seconda di TF. Dove cercare il bug?


Non ho notatoquestadifferenza prima, ma ultimamente ho fatto tutti i test su М1, e oggi l'ho provato su H4 e c'è una grande differenza. Nel codice dell'Expert Advisor tutti gli indicatori sono calcolati indipendentemente dal TF testato. Non esiste una funzione Period() o PERIOD_CURRENT. Ma per esempio ci sono chiamate di iHigh/iLow() con un TF inferiore a quello testato, per esempio iHigh( Symbol(), PERIOD_M3,1) se testato su H4. Testato su tutte le zecche o su tutte le zecche reali.

M1

M1

H4



 

Ho fatto un indicatore per mt5 che prende gli screenshot e li ordina in cartelle, ho avuto alcuni strani problemi su mt5, ma lo stesso codice ha funzionato correttamente su mt4,

Problema:
1 primo screenshot fatto dal timer nella cartella non viene visualizzato immediatamente. Viene visualizzato SOLO quando sichiude il terminaleo si riavvia l'indicatore.
2 screenshot tranne il primo non vengono spostati, errore 5019 (file non esistente), anche se vengono visualizzati nella cartella (tranne il primo fatto dal timer).

https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1643#comment_24991699

Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2021.10.02
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 

Oggi l'icona del PM non letto è accesa nel Terminale e sul sito web.

Non c'è nessun messaggio. L'icona non scompare.