Errori, bug, domande - pagina 2800

 
Artyom Trishkin:
Scaricate il NOD dalla memoria e reinstallate il terminale. Se va bene, segui il consiglio di Vladimir.

Il semplice scaricamento non aiuterà - hai ancora bisogno di far uscire i file dalla quarantena in cui l'antivirus che stai usando li ha messi.

 

Buon pomeriggio!

Ho una domanda sulla funzionalità del mercato!

Il mercato permette di pubblicare 2 EAs in vendita allo stesso tempo?

Abbiamo creato un complesso algoritmico che comprende 2 EAs che devono lavorare su un conto di trading allo stesso tempo. Per l'affitto e la vendita il mercato permetterà di caricarli allo stesso tempo?

 
Nikolai Roslov:

Buon pomeriggio!

Ho una domanda sulla funzionalità del mercato!

Il mercato permette di pubblicare 2 EAs in vendita allo stesso tempo?

Abbiamo creato un complesso algoritmico che comprende 2 EAs che devono lavorare su un conto di trading allo stesso tempo. Per l'affitto e la vendita, il mercato permetterà di caricarli simultaneamente?

E cosa impedisce di combinare 2 strategie in un EA?

 
BROXIV:

Scaricato dal sito ufficiale una settimana fa, quindi la build è appropriata, OS 7, NOD antivirus. Ha funzionato per una settimana senza problemi, poi improvvisamente è successo. Il sarcasmo è abituale, quindi accetto qualsiasi forma di risposta.

Vladimir Karputov:

Disinstalla e dimentica NOD. Aggiornare a Windows 10.

Artyom Trishkin:
Disinstalla NOD dalla memoria e ripeti l'installazione del terminale. Se tutto è a posto, segui il consiglio di Vladimir.

Ho avuto lo stesso incubo con NOD. Non l'ho cancellato e l'ho lasciato vivere. Ho appena aggiunto la cartella terminal alle eccezioni e il problema è scomparso. L'unico inconveniente, ho dovuto reinstallare il terminale dopo le sue bravate (ho cancellato il file eseguibile del terminale in modo pulito). Ma non è difficile.

 
Artyom Trishkin:

Eccolo di nuovo:

Un potenziale buco in cui infilarsi. Guardate cosa restituisce il metodo Add()

(So che è un test, capisco che è abbastanza buono per controllare, ma se si controlla il risultato della creazione, perché non controllare il risultato dell'addizione? Disciplina per il futuro)

Ben fatto Artem! :)

È ancora utile leggere questo argomento ))

 
Roman:

Il mio post riguardava le strutture annidate, al terzo annidamento la selezione intellisense non appare.
Questo è molto spiacevole perché le strutture annidate sono state progettate per essere usate solo per la selezione nell'intellisense.
E poiché non appare, dobbiamo tornare alla struttura e guardare quali campi ci sono. Non va bene.
Vorrei che lo sistemassero.

Per quanto riguarda il tuo esempio, i suggerimenti sono chiari per le funzioni MQL standard.
Se non capite il tooltip, mettete il cursore sulla funzione e premete F1.

Sono d'accordo, IntelliSense richiede un po' di messa a punto, per così dire )

E per quanto riguarda il mio esempio, vedete.


Quando si digita __FUN viene visualizzato un tooltip in basso. Quando si apre una parentesi in printf( operator il suggerimento viene mostrato in alto.

Ma se scrivo __FUN dopo aver aperto le parentesi in printf( non vedrò nessun suggerimento in fondo

 
Nikolai Karetnikov:

Sono d'accordo, l'intelligenza di IntelliSense ha bisogno di una messa a punto, per così dire.)

E per quanto riguarda il mio esempio, vedi


quando si digita __FUN il tooltip viene visualizzato in basso. Se apro una parentesi nell'operatore printf(, il suggerimento è mostrato in alto

Ma se scrivo __FUN dopo aver aperto la parentesi in printf( non vedrò nessun suggerimento in fondo

Prova solo con Print(

Printf funziona altrettanto bene.
In printf, il primo parametro specifica il tipo di valore di uscita.


 
Vitaly Muzichenko:

Cosa ti impedisce di combinare le due strategie in un unico EA?

Il codice è molto stretto. Ci sono 8 slot per ogni EA. È multi-sistema. Abbiamo paura dei bug in funzione.

 
Roman:

Prova solo con Print(

E anche printf sembra funzionare.
Il primo parametro in printf è il tipo.


Che editor usi, se non è un segreto? A giudicare dagli screenshot, non sembra MetaEditor. L'evidenziazione della sintassi è presente, però...

 
Mihail Matkovskij:

Che editor usi, se non è un segreto? A giudicare dagli screenshot, non assomiglia molto a MetaEditor. L'evidenziazione della sintassi è presente, però...

È ME nel tema dei venti oscuri.

Ho scritto qui.
https://www.mql5.com/ru/forum/306688/page33#comment_14741796