Errori, bug, domande - pagina 2806

 
Alexey Viktorov:

Non avete bisogno di copiare nulla da nessuna parte, a condizione che non abbiate i vostri Expert Advisors, indicatori o script. Quando si esegue terminal64.exe con l'interruttore /portable per la prima volta, il terminale crea le cartelle necessarie nella cartella di localizzazione e vi scarica tutto ciò di cui avete bisogno.

Si presenta così

La linea superiore è un percorso verso il terminale.

Ora non ho bisogno di copiare nulla daAppData, tutte le cartelle di lavoro del terminale sono comunque in root.
Ho solo pensato che ancheAppData\Roaming\MetaQuotes potrebbe essere escluso, spostandolo alla radice del terminale.

 
Roman:

Sì, ho pensato che non c'èbisogno di copiare nulla daAppData ora, tutte le cartelle di lavoro del terminale sono nella root così com'è.
Ho solo pensato cheAppData\Roaming\MetaQuotes potrebbe essere escluso spostandolo alla radice del terminale.

Questa cartella sarà ancora creata, ma tutti i vostri programmi saranno nella root del vostro terminale.

 
Vladimir Pastushak:

Questa cartella sarà creata comunque, ma tutti i vostri programmi saranno nella root del vostro terminale.

Allora non capisco il significato di /portable switch, se tutto è già nella root. ))
Quindi non è necessario ora?
O è necessario se il percorso predefinito, la posizione della directory principale è cambiata?

 
Roman:

Allora non capisco il significato dello switch /portable, se tutto è già nella root. ))
Quindi non è necessario ora?
O è necessario se il percorso predefinito, la posizione della directory principale viene cambiata?

C'è una cartella condivisa, documentazione sulla lingua, manuali MT e ME. Questo è il minimo che si possa ricordare. Di conseguenza, se questa cartella viene rimossa, dove mettere i file comuni, dove mettere i manuali... in ogni terminale separatamente¿?

 
Alexey Viktorov:

C'è una cartella generale, la documentazione della lingua, i manuali MT e ME. Questo è il minimo che si possa ricordare. Di conseguenza, se questa cartella viene cancellata, dove mettere i file comuni, dove mettere i manuali... in ogni terminale separatamente¿?

Beh, ho pensato di sì, in ogni file portatile diverso. Ora mi sono reso conto cheAppData era rimasto per tutta quella roba condivisa.
Non capisco il senso dell'interruttore /portable. Devo specificarlo nel collegamento o no?
Il significato del suo scopo non mi è chiaro ora ))

 
Roman:

Beh, ho pensato che sì, ogni portatile ha i suoi file. Ora capisco cheAppData è stato lasciato per tutte queste cose generali.
Non capisco il significato di /portable. Devo specificarlo nel collegamento o no?
Il senso del suo scopo non mi è chiaro ora )))

Questo vi permette di fare una versione portatile del terminale e del MetaEditor e portarli con voi, per esempio su una chiavetta. Tutti i programmi che scriverete o scaricherete saranno collocati nella directory del terminale, nella cartella MQL5. È molto conveniente.

 
Roman:

Beh, ho pensato che sì, ogni portatile ha i suoi file. Ora capisco cheAppData è stato lasciato per tutte queste cose generali.
Non capisco il significato di /portable. Devo specificarlo nel collegamento o no?
Il significato del suo scopo non mi è chiaro ora )).

Ecco un'altra possibilità: da tempi immemorabili, lotto con problemi di reinstallazione di Windows. Quindi, se tengo qualcosa sul disco C: poi durante la reinstallazione mi dimenticherò di salvarlo e sarà formattato. E se non avete nulla sul drive C: se non il vostro sistema, non avete bisogno di salvare nulla. Zip e il disco è pulito. Scartate un'immagine su di essa, e avrete un Windows pulito e vergine. Solo a volte è necessario mettere dei collegamenti sul desktop e scrivere /portable run e le cartelle condivise saranno create. E la storia non è sempre per me personalmente e non tutti i DC hanno bisogno. Beh, aspetta se ne hai bisogno un po', scaricherà....

 
Mihail Matkovskij:

Questo vi permette di fare una versione portatile del terminale e del MetaEditor e portarli con voi, per esempio su una chiavetta. Tutti i programmi che scriverete o scaricherete si troveranno nella directory del terminale, nella cartella MQL5. È molto conveniente.

Tutti i programmi sono già nella directory principale del terminale, senza la chiave /portable
. Ora non capisco perché devono usare questa chiave, se tutte le cartelle di lavoro di MT5 sono nella root.
Basta copiare la cartella principale e questo è tutto. Possiamo spostarlo ovunque. Quando lo avviamo, allo stesso modo, otterremo la roba inAppData, sia che abbiamo la chiave installata o no.
Poi il punto in esso, se non porta alcun cambiamento.

 
Roman:

Tutti i programmi sono già nella directory principale del terminale, senza la chiave /portable
Non capisco perché questa chiave dovrebbe essere usata ora, se tutte le cartelle di lavoro di mt5 sono nella root.
Basta copiare la cartella principale e questo è tutto. Basta copiare la cartella principale e questo è tutto. Quando lo avviamo, comunque, tireremo fuori la roba inAppData, anche con o senza la chiave installata.
Poi il punto in esso, se non porta alcun cambiamento.

Per fare questo, è necessario capire la differenza tra la versione portatile e la versione installata.

 
Mihail Matkovskij:

Per fare questo, è necessario capire la differenza tra la versione portatile del software e la versione installata.

Cosa c'è da capire? Un portatile funziona senza installazione. Tante copie della directory principale quanti sono i programmi indipendenti.
La domanda riguardava la chiave /portable, perché ne avete bisogno ora?
In precedenza, questo era necessario perché tutte le configurazioni, i sorgenti, i binari, ecc. erano inAppData. E dovevano essere copiati nella root del terminale.
Ora sono tutti nella root del terminale per default! E inAppData solo i file associati, gli aggiornamenti, la guida, le immagini del mercato, ecc.
Spiega, semplicemente, se questa chiave deve essere specificata nella scorciatoia o no. E cosa fa in questo caso, se tutti i file di lavoro sono nella root di default!

Copiare la root e spostarla ovunque.AppData verrà comunque tirato fuori dopo il lancio
.