Errori, bug, domande - pagina 2799

 
Alexey Viktorov:

Ok. Caduto in un tumbleweed. L'ha spacciato per un bug terminale e ............ si vive la propria vita.

Ma che diavolo?! Oh, andiamo... Scrivi quello che vuoi, secondo la tua immaginazione malata... Non ci farò caso, perché sei senza speranza, Alexey...

 
Mihail Matkovskij:

Che mucchio di stronzate! Oh, andiamo... Scrivi quello che vuoi, secondo la tua fantasia malata... Non ci farò caso, perché sei senza speranza, Alexei...

Finiamo questa inutile conversazione.

Ti lascio la mia visione del tuo post: hai scritto del bug del terminale, ma dopo che Rashid ha indicato il tuo aiuto (che non hai letto attentamente e non hai preso sul serio la sua nota), hai convenuto che non si tratta di un bug del terminale, ma del tuo difetto. È così che appare, si legge e si percepisce. Non solo da Alexei.

 
Artyom Trishkin:

Finiamo questa inutile conversazione.

Lascio la mia visione del tuo post: hai scritto di un bug del terminale, ma dopo che Rashid ti ha fatto notare l'aiuto (che non hai letto attentamente e non hai preso sul serio la sua nota), hai accettato che non era un bug del terminale, ma un tuo difetto. È così che appare, si legge e si percepisce. Non solo da Alexei.

È così che è andata. Non ho affermato il contrario. Non potevo pensare che il grafico non avesse il tempo di elaborare tutti i comandi di ObjectDelete. Allo stesso tempoObjectDeleteAll aspetta di cancellare tutti gli oggetti e solo allora finisce il suo lavoro. Ma non lo sapevo (poi ho letto la documentazione).


Su Alexey, questo è un discorso a parte. Per qualche ragione ha deciso che io incolpo gli sviluppatori... Ma come potete vedere dai post, non è così!

 

Ciao a tutti! Il problema è il seguente...

Dopo l'aggiornamento, il collegamento al terminale MT5 è sparito, sia sul desktop che nella cartella principale. Reinstallato. Dopo aver riavviato il mio PC, la storia si è ripetuta. Qual è il problema? Qualcuno ha avuto problemi con questo?

 
BROXIV:

Ciao a tutti! Il problema è il seguente...

Dopo l'aggiornamento, il collegamento al terminale MT5 è sparito, sia sul desktop che nella cartella principale. Reinstallato. Dopo aver riavviato il mio PC, la storia si è ripetuta. Qual è il problema? Qualcuno ha avuto problemi con esso?

Purtroppo il nostro sciamano e telepate residente è in vacanza. Quindi non c'è modo di leggere la tua mente. Non c'è modo di entrare nel tuo computer.

Quindi: ricordate che questo è un forum tecnico e la qualità della vostra domanda determina la qualità delle risposte.

Come minimo, devi specificare: tipo di terminale e build, sistema operativo e percorso di installazione (le prime tre righe della scheda "Log" quando ricarichi il terminale sono prese per questo).

Specifica quale antivirus stai usando.

 
Vladimir Karputov:

Purtroppo il nostro sciamano e telepate interno è in vacanza. Perciò non c'è modo di leggere i vostri pensieri. Non c'è modo di entrare nel tuo computer.

Quindi: ricordate che questo è un forum tecnico e la qualità della vostra domanda determina la qualità delle vostre risposte.

Come minimo, devi specificare: tipo di terminale e build, sistema operativo e percorso di installazione (le prime tre righe della scheda "Log" quando ricarichi il terminale sono prese per questo).

Specifica quale antivirus stai usando.

L'ho scaricato dal sito ufficiale una settimana fa, quindi la build è appropriata, OS 7, NOD antivirus. Ha funzionato per una settimana senza problemi, poi improvvisamente è successo. Il sarcasmo è abituale, quindi accetto qualsiasi forma di risposta.

 
BROXIV:

Scaricato dal sito ufficiale una settimana fa, quindi la build è appropriata, OS 7, NOD antivirus. Ha funzionato per una settimana senza problemi, poi improvvisamente è successo. Il sarcasmo è abituale, quindi accetto qualsiasi forma di risposta.

Disinstalla e dimentica NOD. Aggiornare a Windows 10.

 
Vladimir Karputov:

Disinstalla e dimentica NOD. Aggiornare a Windows 10.

Sta dicendo che il problema è con il 7?

 
BROXIV:

Scaricato dal sito ufficiale una settimana fa, quindi la build è appropriata, OS 7, NOD antivirus. Ha funzionato per una settimana senza problemi, poi improvvisamente è successo. Il sarcasmo è abituale, quindi accetto qualsiasi forma di risposta.

Scaricate NOD dalla memoria e reinstallate il terminale. Se tutto è a posto, allora seguite il consiglio di Vladimir.
 
BROXIV:

Sta dicendo che il problema è il 7?

È un vecchio sistema operativo. Il fatto che sia a 32 bit e non a 64 bit. L'antivirus che stai usando.