Errori, bug, domande - pagina 2294

 
fxsaber:

Tuttavia, il risultato è l'invidia di molti.

Tutto è relativo...
 
Alexey Navoykov:
È tutto relativo...

Sì, l'ho letto.

Моё разочарование в софте
Моё разочарование в софте
  • 2020.09.18
  • habr.com
Суть разработки программного обеспечения — Нужно проделать 500 отверстий в стене, так что я сконструировал автоматическую дрель. В ней используются элегантные точные шестерни для непрерывной регулировки скорости и крутящего момента по мере необходимости. — Отлично, у неё идеальный вес. Загрузим 500 таких дрелей в пушку, которые мы сделали, и...
 
A100:
Il risultato è il seguente: https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2292#comment_8755115. Faccio le mie analisi su MetaTrader, devo fare trading su un altro

Beh, ovviamente te lo sei inventato. Tu e Alexey non siete soddisfatti dell'attuale implementazione di MQL5. Ne ho abbastanza, mentre scrivo primitivo.

La mia area di interesse è il TC. Richiede zecche, simboli personalizzati, tester. Tutto questo è disponibile, anche se con alcune insidie. Ma ci sono dei workaround, quindi nulla vi impedisce di scrivere TS.

Ma dovete avere un'altra sfera d'interesse, dove il linguaggio di programmazione è così importante.

 

IlCommento in 5 deve essere sistemato, come in 4, in modo che le informazioni siano visualizzate in cima a tutti gli oggetti, altrimenti che senso ha.

È particolarmente fastidioso rifare i pannelli quando si converte mql4 in 5.

 
fxsaber:

Voi, d'altra parte, probabilmente avete un'altra area di interesse in cui il linguaggio di programmazione è così importante.

Sì, lo è... Perché ogni bug irrisolto (che sembra essere stato evitato) può riemergere in un altro momento, in un altro luogo e in un'altra veste, e ogni incertezza può essere risolta nel modo più inaspettato
 
fxsaber:

La sfera di interesse è TC. A questo scopo abbiamo bisogno di zecche, simboli personalizzati, tester. Tutto questo c'è, anche se funziona con alcune insidie. Ma ci sono dei workaround, quindi nulla vi impedisce di scrivere TS.

Questo è il punto: devi risolvere un sacco di cose attraverso workaround, facendo stampelle. Se questo non ti impedisce di fare TC, allora sei fortunato.

Personalmente negli ultimi anni non vedo alcun progresso in MT. Né in termini di linguaggio, né in termini di funzionalità della piattaforma. E tutti questi simboli personalizzati (soprattutto quelli che lavorano fuori ordine) non mi interessano molto perché sintetizzo e calcolo tutto da solo e ottimizzo attraverso calcoli matematici. Inoltre, esisteva già in MT4 in forma di file fxt personalizzati, quindi niente di nuovo anche qui.

 
A100:
Sì, è importante... Perché ogni bug irrisolto (che sembra essere stato evitato) può spuntare in un altro momento, in un altro luogo e in un'altra veste, e ogni incertezza può essere risolta nel modo più inaspettato

A quanto pare, state scrivendo un codice molto complesso per i profani. Livello di libreria generico, parser json universale e superiore. Vedo questo livello come pratico solo sotto forma di biblioteche. Quello che non è ancora implementato sotto forma di bibbie - non posso dirlo. Ma creare librerie complesse per te stesso tutto il tempo sembra strano.

 
Alexey Navoykov:

Questo è il punto, devi aggirare un sacco di cose, devi creare un'altra stampella. Se questo non ti impedisce di fare TC, allora sei un uomo fortunato.

Sì, è così. Le limitazioni del linguaggio non interferiscono.

Personalmente, negli ultimi anni non vedo alcun progresso in MT. Né in termini di linguaggio, né in termini di funzionalità della piattaforma. E tutti questi simboli personalizzati (soprattutto quelli che funzionano out of the box) non mi interessano, perché sintetizzo e calcolo tutto da solo e li ottimizzo con calcoli matematici. Inoltre, esisteva già in MT4 come file fxt personalizzati, quindi non c'è nulla di nuovo anche qui.

Non capisco, perché avete bisogno di MT5? Se lo fai da solo, Order-API e History-API sono più che sufficienti. Ma MT4-fxt è senza Asks.

Io stesso uso Optimizer su quelli personalizzati. Ho rinunciato alla modalità matematica. Ho sempre cercato di usare Tester pre-programmati, ma avevo la sensazione che sarebbe stato utile. O fornire una performance di velocità comparativa come punto di riferimento, a cosa altro può essere uguale, oltre alla versione stock. Molto probabilmente non è universale. L'ho fatto io stesso...


Sono soddisfatto di MT5. Non senza i suoi critici, naturalmente. Non ho mai studiato molto i concorrenti, ma la mia prima conoscenza era sempre deludente dopo il confronto con MT5.

Trovo difficile parlare su un piano di parità: io espongo più o meno i miei sviluppi, mentre non ho visto i vostri, purtroppo.

 

Perdita di tempo, ma ancora non capisco perché queste richieste

È chiaro che i file inclusi sono importanti... ma cosa può essere? Non sono riuscito a renderlo semplice, ma c'è un modello - il nome che viene prima in ordine alfabetico viene visualizzato

 
fxsaber:

Sì, sei fortunato. Le limitazioni della lingua non sono d'intralcio.

Non si tratta solo della lingua.

Non capisco perché avete bisogno di MT5 allora! Se tutto da solo, Order-API e History-API sono più che sufficienti. E MT4-fxt è ancora senza domande.

Infatti, solo per l'ottimizzazione del cloud... E in parte per il Mercato. Mi sto rendendo conto ora che è stato un prezzo troppo grande da pagare (in termini di tempo e di nervi), ho delle alternative di calcolo delle nuvole, ma non riesco a trovarle...