Errori, bug, domande - pagina 2295

 
Alexey Navoykov:

Non si tratta solo di lingua.

Di cosa si tratta allora? Io stesso sono in grado di scrivere alcuni punti come aspirazioni. Ma non credo che la loro assenza mi impedisca di creare un TC al momento. Forse sto guardando in modo ristretto, è per questo che chiedo.

Praticamente solo per l'ottimizzazione del cloud... Beh, e in parte per il Mercato. Ma ora, naturalmente, mi rendo conto che è stato un prezzo troppo alto da pagare (in termini di nervi e tempo sprecati). Ci sono alcune opzioni alternative di cloud, ma non riesco a capirci niente...

Comunque, potresti dare qualche cifra come dati di velocità per il tuo Tester in modalità mat?

A quanto pare hai dei calcoli molto pesanti. Forse state usando un GA di cui non siete soddisfatti.

Io stesso uso i caratteri personalizzati e l'overshoot completo. Più a lungo di 10 ore non spendo Ottimizzare. Il più delle volte < 10 minuti.


ZS Ho probabilmente speso il minor numero di nervi. Non so nemmeno dove MT5 possa far sommare i tappetini. Tempo - solo per l'auto-educazione, roba non documentata e segnalazioni di bug. Lo stato attuale di MT5 è molto meglio di un anno fa. Quello che davvero non mi piace è che le requisizioni SD sono state uccise. Lo considero una totale mancanza di rispetto per il lavoro degli altri. Quasi ogni applicazione è una lunga localizzazione di bug con replay. Tutto è stato distrutto, nessun backup è stato fatto.

 

Errore durante l'esecuzione

void Print( const int& ) { printf( "%s", __FUNCSIG__ ); }
void OnStart()
{
        const int i = 0;
              int j = 0;
        Print( i ); //(1)
        Print( j ); //(2)
}

Risultato 1: void Print(const int&)
2: 0

diverso. Qual è la differenza? Ci si aspettava lo stesso.

 
A100:

diverso. Qual è la differenza? Ci si aspettava lo stesso.

Per questo motivo

void f( const int& ) { printf( "%s", __FUNCSIG__ ); }
void f( int& ) { printf( "%s", __FUNCSIG__ ); }
void OnStart()
{
        const int i = 0;
              int j = 0;
        f( i ); //(1)
        f( j ); //(2)
}
 
fxsaber:

Per questo motivo.

Qual è il collegamento con il mio esempio? Sostituite Print con Print2 e il risultato è lo stesso!

Se non capite, segue dal mio esempio che int i è presumibilmente inadatto per Print( const int&)

 
A100:
Qual è il collegamento con il mio esempio? Sostituite Print con Print2 e il risultato sarà lo stesso!

Connessione diretta! Due firme nell'esempio originale. Uno dei quali è standard.

Sostituendolo con Print2, si ottiene solo una firma e sarà chiamata due volte.

 
fxsaber:

Connessione diretta! Due firme nell'esempio originale. Uno dei quali è quello standard.

E qual è la sua seconda firma qui? È così?
void Print( int& )
 
A100:
E qual è la seconda firma qui? È davvero così?

Voi stessi sapete che Print è qualcosa di ineguagliabile in MQL5 per l'utente. Ti ho dato una spiegazione. Se non vi piace, sentitevi liberi.

 
fxsaber:

Voi stessi sapete che Print è qualcosa di ineguagliabile in MQL5 per l'utente. Ti ho dato una spiegazione. Se non vi piace, sentitevi liberi.

Non è una spiegazione perché se (2) fosse standard, il seguente esempio
#define  PRN             { printf( "%s", __FUNCSIG__ ); }
  void Print( const int& ) PRN //(1) //пользовательская
//void Print(       int& )     //(2) //якобы штатная
  void Print(       int& ) PRN //(3) //пользовательская
void OnStart()
{
        const int i = 0;
              int j = 0;
        Print( i );
        Print( j );
}
avrebbe generato un errore in fase di compilazione: (2) e (3) sono in conflitto. Ma tutto si compila e funziona normalmente. E nell'esempio iniziale, in assenza di void Print(int&), è void Print( const int&) che dovrebbe essere chiamato invece del normale void Print(...)
 
A100:
Nell'esempio iniziale, in assenza di void Print(int&), void Print( const int&) dovrebbe essere chiamato al posto del normale void Print(...)

Non dovrebbe.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2018.09.23 17:08

Voi stessi sapete che la stampa è qualcosa di ineguagliabile in MQL5 per l'utente.

Non vedo perché dovresti farne un problema. La stampa di default ha qualche strana firma che non si adatta alle capacità di MQL5.

 
fxsaber:

Non dovrebbe.

Non vedo perché dovrebbe essere un problema. La stampa integrata ha una firma infernale che non si adatta alle capacità di MQL5.

Non c'è nessun problema... ... c'è un errore. Nemmeno io capisco perché cerchi di spiegarlo. Lastampa di default ha la seguente firma:

ed è anche in grado di entrare in conflitto con altre funzioni (se necessario)