Errori, bug, domande - pagina 2287

 
Quando si avvia un'esecuzione singola o un'ottimizzazione per tick reali su un simbolo personalizzato, dove non ci sono tick (scomparso, per esempio), allora Tester termina immediatamente il suo lavoro con i seguenti record alla fine
2018.09.12 22:35:08.281 Tester  Experts\fxsaber\Test.ex5 on FILTER_EURUSD.rann_RannForex,M1 from 2018.02.26 00:00 to 2018.09.12 00:00
2018.09.12 22:35:08.281 Tester  FILTER_EURUSD.rann_RannForex: history data begins from 2018.02.26 00:00

Non c'è nessun indizio da nessuna parte sul perché il compito è stato completato (nessun tic reale) e, in generale, che c'è stato un qualche tipo di guasto.


È possibile informare nel registro di questo momento?

 

700K passa l'ottimizzazione, ci vogliono circa 4 ore. Dopo 1.7K passaggi, premi Stop e riavvia. Questo è un tempo approssimativo.

Significa che l'ottimizzatore prende 1.7K record dalla cache e li calcola in un secondo. Quindi, il tempo di stima è così basso.


Come si potrebbe correggere questo comportamento in modo che il tempo di calcolo sia adeguato dopo lo Stop/Start?

 
Alla fine di Optimization Tester dà questo
Tester  optimization finished, total passes 691200 (successful 673286 passes)

I passaggi riusciti sono quelli che hanno raggiunto la fine. Il resto sono passaggi che sono stati interrotti da ExpertRemove.


Con quale bandiera Tester classifica i passaggi ricevuti dagli agenti? Come leggere questo flag in OnTesterPass?

 

Qui c'è un punto spiacevole:


quando si ottimizza per tutte le valute nella panoramica del mercato, le colonne Header della tabella dei risultati non sono visibili

costruire 1881 MT5


 
Vladislav Andruschenko:

qui c'è un momento spiacevole:


quando si ottimizza per tutte le valute nella panoramica del mercato, le colonne Header della tabella dei risultati non sono visibili

costruire 1881 MT5


Grazie. Corretto
 
Sono arrivato qui perché il Service Desk è andato da qualche parte. Dove? Come faccio a lamentarmi che il servizio di notifica push ha smesso di funzionare di nuovo?
 

È possibile restituire al linguaggio una conversione implicita di un array di puntatori ai tipi base, come era nelle vecchie versioni del compilatore? O almeno al tipo void*?

class A { };

void f(void*&array[]) { }

void Main() { A*array[]; f(array); }

Non c'è contraddizione: se ogni puntatore può essere lanciato implicitamente, perché non può essere lanciato l'intero array? I puntatori sono gli stessi,non è necessario apportare modifiche all'array, è solo una questione di interpretazione.

Altrimenti devi solo ricopiare l'array. E nel caso di una sua modifica, dovrete ricopiarlo di nuovo in seguito. Questo è uno spreco di denaro. Se una funzione è definita come modello, non può essere usata come virtuale. Diventa molto inflessibile.

Oppure si può aggiungere un'opzione di conversione esplicita dell'array: (void*&[])array

 
Alexey Navoykov:

Altrimenti devi solo ricopiare l'array. E se lo modifichi, dopo devi ricopiarlo di nuovo. Questo è uno spreco di denaro. Se una funzione è definita come modello, non può essere usata come virtuale. Diventa molto inflessibile.

E con i modelli?
 
Quando si preme il pulsante "Autoscroll ..." in un giorno di riposo, quando non ci sono tick, ho deciso di mettere oggetti grafici sulle storie, l'ho fatto, ma dopo averli modificati il grafico vola automaticamente alla fine, cioè viene eseguito l'autoscrolling, il che non è comodo.
 
Igor Makanu:

Oggi è il tuo giorno libero? MQL ha anche il sabato e la domenica liberi!

ZS: google help, orari delle sessioni di trading

Sì:) Sono nuovo, ho dimenticato di vedere che giorno della settimana è. Ho cancellato il commento prima quando ho capito di cosa si trattava) Ma grazie per la dritta!