Errori, bug, domande - pagina 1745

 

Dove posso ottenere la distribuzione MT4. Non il programma di installazione, che è grande 528-600 kilobyte, ma tutti i file che vengono installati sul PC da un disco, una chiavetta, ma non da internet?

 
Eugene Myzrov:
Quando si cerca di eliminare un indicatore, Expert Advisor o script dalla finestra "Navigator", MT4 chiede di confermare l'eliminazione. Quindi, non importa cosa si sta cercando di cancellare (indicatore, consulente o script), il testo della domanda non cambia.



MT4 Build 1010 (19 agosto 2016)

Buon pomeriggio.

Grazie per il suo messaggio. Sarà aggiustato non appena avremo del tempo libero per farlo.

 
Evgeny Chernyshev:
Evviva, i MC hanno dei tester interni!
 

Ci sono cambiamenti previsti per gestire i risultati dell'ottimizzazione?

Manca quanto segue:

1. Salvare tutti i risultati in un file con lo stesso nome dell'esperto e, se necessario, caricare la lista dei risultati nella stessa finestra.

2. Selezionando le varianti nell'elenco dei risultati dell'ottimizzazione con CTRL e/o SHIFT e salvandole in file *.set separati, pronti per essere caricati in Expert Advisor.

3. Ordinamento e filtri nella lista dei risultati dell'ottimizzazione.

Sì, ora mi diranno di usare Excel e altre cose... Ma questo è il nuovo secolo, è il momento di allontanarsi da questo tipo di lavoro manuale di routine con il tester.

 
Andrey Dik:

Sì, ora mi diranno di lavorare con Excel e così via... Ma siamo già nel 21° secolo, è probabilmente il momento di allontanarsi da questo tipo di lavoro di routine corpo a corpo con un tester.

Scrivere al service-desk. Ho scritto proposte simili lì diversi anni fa. Sto ancora aspettando ;-). Forse un giorno la quantità si trasformerà in qualità.
 
Stanislav Korotky:
Scrivere al service-desk. Ho scritto suggerimenti simili lì qualche anno fa. Sto ancora aspettando ;-). Forse un giorno la quantità si trasformerà in qualità.
Ho anche scritto, ma senza comunicazione dal vivo non serve a niente, come vedo.
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "La barra sotto il cursore del mouse, non dopo un clic, ma in un momento arbitrario".
 
Quali sono le limitazioni sulla dimensione del codice sorgente MQL? In termini di dimensione del file, dimensione della classe (numero di metodi e variabili), dimensione dell'heap, ecc.
 

Domanda su buffer e indicatori in MQL4.

Quando iCustom() e altri indicatori standard (iMA, iAC, ecc.) sono chiamati per la prima volta dal codice EA, è naturale che prev_calculated=0. O non è così?

E come rilasciare la parte di calcolo dell'indicatore? È simile a MQL5 IndicatorRelease().

Grazie

 

C'è un limite alle dimensioni dei file dei prodotti nel Marketplace?

Ho guardato i termini e le condizioni. Non c'è una risposta.