Errori, bug, domande - pagina 1746

 
Stanislav Korotky:

C'è un limite alle dimensioni dei file dei prodotti nel Marketplace?

Ho guardato i termini e le condizioni. Non c'è una risposta.

Ho un gioco per 17 metri - va bene, va bene.
 

Ciao a tutti! Probabilmente non è l'argomento giusto, ma non ho trovato altri forum o argomenti.

La situazione è la seguente: ho aperto un ordine per vendere USDNOK, ma l'ordine si è chiuso nello stesso secondo con un meno, portando via tutto il denaro. È un problema del broker o un problema del terminale? O è una truffa dei broker? Non sono sicuro se è un difetto del broker o del terminale o una truffa del broker?

Skirn

 

Qual è lo scopo diChartXYToTimePrice che fa la normalizzazione del prezzo restituito?

Se questa è l'intenzione, aggiungete informazioni su questo nella Guida.

 
"la funzione template non può essere virtuale" - perché questa restrizione?

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in"Gamma di prezzi in un grafico di un pixel in verticale".
 

Affinché un oggetto sia selezionato, deve essere fatto prima OBJPROP_SELECTABLE vero, e poi OBJPROP_SELECTED.

Altrimenti, l'oggetto non sarà selezionato. Aggiungi questo all'Aiuto!

 

Domanda:

Sul server, alla radice di un sito web, c'è una cartella con un numero sconosciuto di file con nomi ed estensioni CSV sconosciuti

È possibile ottenere un array con i nomi dei file tramite WebRequest?

 
Vladimir Pastushak:

Domanda:

Sul server, alla radice di un sito web, c'è una cartella chiamata files che contiene un numero sconosciuto di file con nomi ed estensioni CSV sconosciuti

È possibile ottenere un array con i nomi dei file tramite WebRequest?

Se il server memorizza un indice pronto o automatico (per esempio in formato sitemap o altro).
 
Non vedo il problema di fare un'api che restituisca questo
 

perché lo styler (mql4) funziona in modo così strano?

perché si rifiuta ostinatamente di allineare le prime due linee? è un bug?

   if(!using_filters) ShortName="Total"; else ShortName="";
   if(Only_Magics!="") ShortName=StringConcatenate(ShortName," ",Only_Magics);
   if(Only_Comment!="")             ShortName=StringConcatenate(ShortName," ",Only_Comment);
   if(Only_Symbols!="")             ShortName=StringConcatenate(ShortName," ",Only_Symbols);
   else if(Only_Current)            ShortName=StringConcatenate(ShortName," ",Symbol());
   if(Only_Manual && !Only_Expert)  ShortName=StringConcatenate(ShortName," Manual");
   if(Only_Expert && !Only_Manual)  ShortName=StringConcatenate(ShortName," Expert");
   if(Only_Buys && !Only_Sells)     ShortName=StringConcatenate(ShortName," Buys");
   if(Only_Sells && !Only_Buys)     ShortName=StringConcatenate(ShortName," Sells");
   if(Only_Trade)                   ShortName=StringConcatenate(ShortName," Trading");