Errori, bug, domande - pagina 1727

 
A100:

Non si tratta di codice sorgente. Risulta che MetaEditor non permette di modificare completamente i file ANSI, creati utilizzando ::FileOpen( FILE_ANSI). Se il file è originariamente ANSI, ma non .mqh, .mq4, .mq5 - perché dovrei forzatamente salvarlo come Unicode?

Recentemente ho anche affrontato un tale inconveniente

Grazie per il post, è stato corretto.

Ora, per il codice MQL sorgente (determinato dalla sua estensione, *.mq5 *.mqh *.mq4), il salvataggio sarà in Unicode, se il codice contiene caratteri diversi da US-ASCII (caratteri con un codice maggiore di 127).

Per altri file, il salvataggio sarà in Unicode se uno dei caratteri del file salvato non può essere rappresentato nella codifica ASCII corrente (caratteri con un codice maggiore di 255)
 
Ilyas:
Per altri file, il salvataggio sarà in Unicode se uno dei caratteri del file da salvare non può essere rappresentato nella codifica ASCII corrente (caratteri con un codice maggiore di 255)
Perché la stessa soluzione non può essere applicata a TUTTI i file?
 
fxsaber:
Perché la stessa soluzione non può essere estesa a TUTTI i file?

Perché è il 2016 ed è ora di dimenticare le sciocche stampelle di codifica ANSI nel mercato di massa.

Soprattutto nel nostro caso di supporto multilingue. Non dimenticate che questo è un editor di codice.


Prima il mondo si libera dei file ANSI, meglio è per tutti.

 
Renat Fatkhullin:

Perché è il 2016 ed è ora di dimenticare le sciocche stampelle di codifica ANSI nel mercato di massa.

Soprattutto nel nostro caso di supporto multilingue. Non dimenticate che questo è un editor di codice.


Prima il mondo si libera dei file ANSI, meglio è per tutti.

Perché i caratteri russi sono interessati?
 
fxsaber:

Qui, però, tutto viene visualizzato normalmente in russo. E la fonte è in ANSI.

Dove si trova qui? Sul sito? Su Windows russo? Ho detto che sto parlando della lingua russa in altri luoghi.

Sicuramente avrei fatto questa "ottimizzazione" attraverso l'opzione. Ma MQ pensa sempre di sapere per gli altri come si lavora meglio.

 

Come posso trovare normalmente la sub_window di un particolare oggetto grafico (chartID e Name sono noti)?

ENUM_OBJECT_PROPERTY_INTEGER non ce l'ha. Passare attraverso ObjectName ogni volta è una stampella.

 
fxsaber:

Come posso trovare normalmente la sub_window di un particolare oggetto grafico (chartID e Name sono noti)?

ENUM_OBJECT_PROPERTY_INTEGER non ce l'ha. Passare attraverso ObjectName ogni volta è una stampella.

E cosa c'è di sbagliato in ObjectFind()?

Il valore restituito

Se ha successo, la funzione restituisce il numero di sottofinestra (0 significa finestra principale del grafico) dove si trova l'oggetto trovato.
 
Alexey Viktorov:

Cosa c'è di sbagliato in ObjectFind()?

Non l'avevo visto, grazie! Una domanda è venuta subito fuori. La descrizione dice

Quando si rinomina un oggetto grafico

Intendi rinominarlo manualmente con CTRL+B e poi?


 
ObjectDelete non funziona se le proprietà degli oggetti sono aperte (tramite CTRL+B). È un bug?
 
fxsaber:

Non l'avevo visto, grazie! Una domanda è sorta immediatamente. La descrizione dice

Significa rinominare manualmente tramite CTRL+B e oltre?


Credo di sì.