Errori, bug, domande - pagina 1319

 
Alexander:
Alexey Da:

Grazie, ho capito. Il certificato è corretto.
La mia domanda precedente (autocancellazione del terminale) è stata risolta allo stesso tempo - l'antivirus lo ha ucciso :)

 
Dmitriy Parfenovich:

Grazie, ho capito. Il certificato è corretto.
Ho anche risolto il mio problema precedente (autocancellazione del terminale) - l'antivirus lo stava inchiodando :)

Il tuo antivirus è un osso duro... Non l'hai comprato a Chelyabinsk? Puoi dirgli di chiedere prima a lui e poi applicare le tue sanzioni ;)
 
Artyom Trishkin:
Il tuo antivirus è duro... Non l'hai preso a Chelyabinsk? Digli di chiedere prima e poi di dargli le sue sanzioni ;)

No, non a Chelyabinsk :)
Glielo chiederò.

 
Puoi dirmi se è possibile collegare il tuo account al tuo segnale gratuitamente o bisogna anche pagare?
 

Potete dirmi come creare una finestra di dialogo (vuota) basata sulla libreria standard? Non riesco a trovare come implementare quanto segue:

1. Dov'è il set di pulsanti richiesto (minimizza/espandi/chiudi) definito nella libreria standard?

2. Dove impostare il percorso del file di stato del modulo di salvataggio/lettura

 

Perché la "scala fissa" non viene salvata nelle proprietà del grafico?

Ho impostato il massimo e il minimo, salvo il profilo, e quando carico questo profilo dopo aver riavviato il terminale, la scala fissa impostata non viene salvata!

Perché?

 
Nessuno ha risposto :( Sviluppatori, quindidove devo impostare il percorso del file di stato del modulo di salvataggio/lettura? Non potete creare nuovi metodi in una classe ereditata, perché avete nascosto il campo del nome del percorso nel privat. O forse sto cercando nel posto sbagliato... suggerimento.
 

Ciao a tutti.

Ho scaricato l'indicatore dalla libreria del terminale, è apparso nel catalogo, ma è segnato con un rombo grigio (tutti gli altri sono gialli). Non si avvia né con un doppio clic, né trascinandolo, né usando il comando "mostra sul grafico".

Qual è il problema? Puoi darmi un suggerimento?

Terminale MT4

 
Glinvit:

Ciao a tutti.

Ho scaricato l'indicatore dalla libreria del terminale, è apparso nel catalogo, ma è segnato con un rombo grigio (tutti gli altri sono gialli). Non si avvia né con un doppio clic, né trascinandolo, né usando il comando "mostra sul grafico".

Qual è il problema? Puoi darmi un suggerimento?

Terminale MT4

Cosa dice il registro?
 
Tapochun:
Cosa dice la rivista?

Silenzioso come un pesce. E si rifiuta di scrivere. Il registro mostra solo i dettagli della voce.