Errori, bug, domande - pagina 1324

 
Karputov Vladimir:
Tutto il grafico è un grafico. Cambiato il testo nel campo di testo, significa che per l'utente di vedere il cambiamento dovrebbe essere costretto a aggiornare lo schermo. Te lo dico io - sarebbe stato testato molto tempo fa :).

Non capisci di cosa stai parlando, un grafico è un grafico, e i dati non si aggiornano finché non li aggiorni tu. In altre parole, aggiornando il grafico, non si aggiornano i campi della classe, e avevo bisogno di un meccanismo che lo facesse. In realtà è già stato trovato.

Vedi il file allegato, il campo Prezzo di apertura.

File:
test_NewForm.ex5  191 kb
 
Konstantin Karpov:

Non capisci di cosa stai parlando, un grafico è un grafico, e i dati non si aggiornano finché non li aggiorni tu. In altre parole, aggiornando il grafico, non si aggiornano i campi della classe, e avevo bisogno di un meccanismo che lo facesse. In realtà è già stato trovato.

Vedere il file allegato, campo Prezzo di apertura.

Purtroppo è impossibile da visualizzare - hai confuso l'estensione del file inviato.
 
Karputov Vladimir:
Purtroppo è impossibile visualizzarlo - hai confuso l'estensione del file inviato.
Eseguilo in MT5 e vedrai tutto, non ha senso mostrare il codice come l'ho praticamente descritto sopra...
 
Konstantin Karpov:
Eseguilo in MT5 e vedrai tutto, non ha senso mostrare il codice come l'ho praticamente descritto sopra...
Perché fai domande allora? Se hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo?
 
Karputov Vladimir:
Perché fai domande allora? Se hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo?

accidenti :) quando ho fatto la domanda, non sapevo la risposta, ma poi ci ho pensato e l'ho trovata :)

Eh, dovrò creare una classe di menu orizzontale e verticale, perché non sembra kasher...

 
Konstantin Karpov:

accidenti :) quando ho fatto la domanda, non sapevo la risposta, ma poi ci ho pensato e l'ho trovata :)

Eh, dovrò scrivere una classe di menu orizzontale e verticale, perché non sembra kasher...

Sì, nessun menu. Ho fattoIn Classes per creare pannelli e finestre di dialogo è necessario aggiungere una classe per creare menu? ma non ho finito.
 

Penso che dovrebbe essere una classe separata come Integer in IncGUI. Dovrebbe essere creato sullo stesso principio, ma con i meccanismi comuni della libreria standard, in modo da non rompere nulla.

Questa classe dovrebbe usare lo scorrimento orizzontale e verticale, l'unica cosa che dobbiamo aggiungere dalla grafica - i pulsanti di scorrimento orizzontale, non sono presenti nelle risorse della libreria standard.

In allegato c'è un menu basato sulla IncGUI ridisegnata.

File:
56.png  169 kb
 

In precedenza quando si ordinava un lavoro era possibile specificare una persona specifica, ora quando inserisco i dati non succede nulla - il lavoro viene creato pubblico gli errori non vengono segnalati.

Si scopre che il problema è che non tutti gli interpreti sono selezionati quando si scrive il nome (originariamente l'ho solo copiato) - ho bisogno diVitaly Maslennikov .

 
-Aleks-:

In precedenza quando si ordinava un lavoro era possibile specificare una persona specifica, ora quando inserisco i dati non succede nulla - il lavoro viene creato pubblico gli errori non vengono segnalati.

Si scopre che il problema è che non tutti gli interpreti sono selezionati quando si scrive il nome (originariamente l'ho solo copiato) - ho bisogno diVitaly Maslennikov .

Il nome e il soprannome sono due grandi differenze. Bisogno:

  • o passare il mouse sopra il nome/nickname - nella finestra pop-up sarà quello che ti serve.
  • Oppure vai al profilo dell'utente e copia il testo dopo l'ultima barra.
 
Karputov Vladimir:

Un nome e un soprannome sono due grandi differenze. È necessario:

  • o passare il mouse sopra il nome/nickname e apparirà.
  • Oppure vai al profilo dell'utente e copia il testo dopo l'ultima barra.

Perbacco, non è così facile trovare un soprannome ora... E perché non hanno reso possibile e per nome per selezionare l'esecutivo - un mistero.

Grazie per il chiarimento.