Errori, bug, domande - pagina 1317

 
iliadoctor:
Posso aprire un conto con un altro broker e trasferire i soldi sul suo conto. Posso depositare questo denaro presso uno dei venditori di robot in modo che lui lavori con esso e io riceva un rapporto sul suo utilizzo. Sono sempre stato un venditore e sono grato per l'aiuto. Ilya

Se si desidera prelevare denaro dal conto mql5.com, si prega di leggere l'articolo: MQL5.community Sistema di pagamento. Non puoi trasferire denaro al venditore (non ci sono trasferimenti interni).

 
Saluti a tutti! :)
Una volta ho scritto di un problema con lo scorrimento delle dita su un tablet nella finestra del codice di MetaEditor.
Link ai post originali:
https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1283#comment_1268145
https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1283#comment_1274055
Il problema dello scorrimento è stato risolto installando Windows 8.1 sul tablet invece del solo 8, che era preinstallato. Naturalmente, è un processo lungo, doloroso e imprevedibile per installare una nuova versione del sistema operativo sul tablet, ma l'installazione è riuscita al terzo tentativo. Poi ho controllato il MetaEditor e sono stato soddisfatto dei risultati. :)
 

Errore di esecuzione: impossibile trovare 'f' in "Test2.ex4" ma c'è

//Test1.mq4
class A {};
class B {
public:
        virtual ~B() {} /*(1)*/
};
#import "Test2.ex4"
        void f( const B& );
#import
#ifndef  HEADER
void OnStart()
{
        B b();
        f( b );
}
#endif
//Test2.mq4
#property library
#define  HEADER
#include "Test1.mq4"
#import "Test3.ex4"
        void h( A * );
#import
void f( const B& ) export {};
void g()           export { h( NULL ); } /*(2)*/

Test3.ex4 non esiste, ma non viene utilizzato.

Il risultato è influenzato dalle linee marcate (1) e (2). Se per esempio (1) viene rimosso, tutto va bene, ma perché influenza il risultato?

 
A100:

Errore di esecuzione: impossibile trovare 'f' in "Test2.ex4" ma c'è

Test3.ex4 non esiste, ma non viene utilizzato.

Il risultato è influenzato dalle linee marcate (1) e (2). Se per esempio (1) viene rimosso, tutto va bene, ma perché influenza il risultato?

Grazie per il messaggio, errore corretto.
 
Potete dirmi, su OS W7 terminale MT5 in questo blocco quando si esce a pagina 11
quando non si esegue if(vSig!=0) il programma va in loop sulla sezione
1 - 11 allo stesso tempo nel tester.
Se ci limitiamo a return(vSignal) a pagina 11 senza condizioni, il programma va avanti

1: caso 2: ..................

5: se(Volume_>_Sum1)
{
.........................
11: if(vSig!=0)return(vSignal);}
 
FRX7896:
Potete dirmi, su OS W7 terminale MT5 in questo blocco quando si esce a pagina 11
quando non si esegue if(vSig!=0) il programma va in loop sulla sezione
1 - 11 allo stesso tempo nel tester.
Se ci limitiamo a return(vSignal) a pagina 11 senza condizioni, il programma va avanti

1: caso 2: ..................

5: se(Volume_>_Sum1)
{
.........................
11: if(vSig!=0)return(vSignal);}
Crea una richiesta a servicedesk e allega il codice - ce ne occuperemo noi.
 
Installato indicatore da marketplace e ottenuto questo errore, notato che due indicatori sono come questo, che ho scaricato da marketplace, problema con internet e hardware o cosa?

2015.06.19 16:54:09.601 indicatore è troppo lento, 2091 ms. riscrivere l'indicatore, per favore

 
Evgeniy Morozov:
Ho provato a installarlo dal mercato e ho ottenuto questo errore, ho anche notato che due indicatori che ho scaricato dal mercato, c'è un problema con internet o hardware o cosa?

2015.06.19 16:54:09.601 indicatore è troppo lento, 2091 ms. riscrivere l'indicatore, per favore

Questo avvertimento è un'indicazione che l'indicatore sta spendendo molto tempo nei suoi calcoli, il che non è molto buono.

La velocità è molto dipendente dall'hardware e alla luce della tendenza al "risparmio della batteria", alcuni hardware ridurranno la velocità del core o spingeranno le applicazioni nel back-end a un core più debole.

 
Ilyas:

Questo avvertimento indica che l'indicatore sta spendendo molto tempo nei suoi calcoli, il che non è buono.

La velocità dipende molto dall'hardware e alla luce della tendenza al "risparmio della batteria", alcuni hardware riducono la velocità del core o spingono le applicazioni nel backend a un core più debole.

Si scopre che il problema è nel computer, su un hardware più potente questo errore scomparirà?
 
Evgeniy Morozov:
Si scopre che il problema è con il tuo computer, questo errore scomparirà su un hardware più potente?

No.

Qualsiasi comp può essere impilato con un algoritmo inefficiente. Fareste meglio a controllare il codice e probabilmente sarete in grado di ottimizzarlo da 10 a 100 volte.