Errori, bug, domande - pagina 1315

 
Artyom Trishkin:

MT4. Qual è l'errore?

Dopo l'aggiornamento alla build 830 ha iniziato ad apparire regolarmente ogni giorno. Ho aggiornato in modo sequenziale - versione dopo versione. Naturalmente, l'Expert Advisor si blocca quando appare.
Questo è un errore interno, non dovrebbe apparire.
Inviaci una richiesta al Service Desk e allega ex_SK_v1.03.ex4. Se hai il codice sorgente, allegalo, ci aiuterà a localizzare e risolvere l'errore.
Dopo che i bug sono stati risolti, tutti i file inviati dagli utenti saranno cancellati.
 
Ilyas:
Questo è un errore interno, non dovrebbe apparire.
Per favore crea una richiesta a servicedesk e allega ex_SK_v1.03.ex4, se c'è il codice sorgente, allegalo - questo accelererà la ricerca e la correzione dell'errore.
Dopo che i bug sono stati risolti, tutti i file inviati dagli utenti saranno cancellati.

Bene:

Errori, MetaTrader 4 / MQL4, Aperto, Iniziato: 2015.06.05 10:10, #1229972
 

Interessante

+42%

-38%

=+41%

https://www.mql5.com/ru/signals/110424

Aumento - meno 12%

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Razgon Depozita
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Razgon Depozita
  • 20.00 USD
  • Ivan Vagin
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Razgon Depozita для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Dopo aver avviato mt4 o mt5 il sistema si riavvia automaticamente, cosa può essere? nessun problema simile con altri programmi.
 
Ivan Vagin:

Interessante

+42%

-38%

=+41%

https://www.mql5.com/ru/signals/110424

Aumento - meno 12%

100+42%=100+42=142

142-38%=142-53.96=88.04


100-12%=100-12=88


Errore=0,4


100+100000%-100%=0 ;)

 
La ricerca del sito non funziona. Semplicemente non dà alcun risultato. Dice: "Non è stato trovato nulla per la tua richiesta".
 

Potete dirmi come utilizzare i dati di un altro strumento nei calcoli. Per esempio, io uso lo strumento GBPUSD, ma come posso usare i dati EURUSD nei calcoli del programma? Per essere più precisi, in linea di principio posso implementare questo punto, ma come posso usare questi dati durante l'ottimizzazione, l'ottimizzatore lavorerà con due simboli o c'è una limitazione?

 
Karputov Vladimir:
La ricerca del sito non funziona. Semplicemente non dà alcun risultato. Dice: "Non è stato trovato nulla per la tua richiesta".
La ricerca funziona parzialmente: cerca solo nella sezione "Documentazione".
 
Ciao, ho un problema con mt5. Non può essere risolto dal supporto tecnico del broker. Il broker è Otkritie. Dopo aver installato mt5 tutto funzionava bene. Dopo alcuni giorni c'è stato un errore. Ho potuto risolvere il problema solo disinstallando il programma e reinstallandolo. Anche in questo caso tutto ha funzionato bene per una settimana e poi improvvisamente si è fermato di nuovo. Ecco un esempio dell'errore. Sto facendo una griglia di Fibonacci. Poi cambio le sue proprietà. Dopo di che, il programma disegna la griglia con le proprietà modificate su tutte le pagine. Nel mio lavoro, uso diverse griglie di Fibonacci con proprietà completamente diverse (livelli diversi, colori, ecc.). Per comodità, salvo tutte queste diverse griglie di Fibonacci su una pagina. Quando ho bisogno di applicarne uno, clicco sulle proprietà della griglia desiderata in questa pagina, clicco su tutte le schede nelle proprietà e OK. Dopo questa procedura, in tutte le pagine di Metatrader, quando chiamo il pulsante per applicare la griglia di Fibonacci, viene disegnata la griglia con le ultime proprietà. Questo mi permette di evitare di sovraccaricare il grafico con fib inutili e di avere sempre fib pronti con le proprietà di cui ho bisogno. Questa non è un'opzione per cambiare le proprietà manualmente ogni volta - è lunga e molto scomoda. Vorrei usare questa funzione come alternativa, se volessi usarla manualmente. Risponde solo all'inserimento manuale di nuove proprietà. Quando ho disinstallato completamente il programma e tutte le sue proprietà e reinstallato, ho dovuto rifare manualmente le mie 8 griglie di Fibonacci e di nuovo tutto ha funzionato, ma per esattamente 1 settimana. Qual è il problema? Mt5 per esempio in bx, dove ho un conto demo, funziona senza problemi da mezzo anno a questa parte. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema o suggerite qualcuno da contattare. Grazie, Elena.
 
sober:
Dopo aver avviato mt4 o mt5 il sistema si riavvia automaticamente, cosa può essere? nessun problema simile con altri programmi.
Qual è il vostro sistema operativo, qual è il bit rate? Se avete XP SP2, aggiornate a SP3.