Errori, bug, domande - pagina 1309

 
Ivan Vagin:

Cercando di accedere al sito dal mio cellulare, dice errore di connessione, non è riuscito a stabilire una connessione sicura, tutto andava bene fino all'altro ieri, nessun accesso ieri,

Android phillips W336

Qual è il tuo browser? Si prega di allegare uno screenshot.
 
Alexander:
Che browser usi? Si prega di allegare uno screenshot.
È un Explorer, vorrei sapere come fare uno screenshot.
 
Ivan Vagin:
L'Explorer, vorrei sapere come fare uno screenshot.
Premendo il pulsante di accensione (on/off) e la manopola del volume "-" allo stesso tempo
 
Karputov Vladimir:
Premendo il pulsante di accensione (on/off) e il bilanciere del volume "-" allo stesso tempo

Altri siti sono disponibili tutti in ordine

 
Ivan Vagin:

Altri siti sono disponibili tutti bene

Cerco di riprodurre il problema, grazie.
 
murad:
Cerco di riprodurre il problema, grazie.

Nel browser Chrome(versione 42.0.2311.152 m) anche dal PC HTTPS è oscurato, il protocollo di crittografia è obsoleto.

Finora, però, tutto va bene in Firefox.

 
Vitalie Postolache:

Nel browser Chrome(versione 42.0.2311.152 m) dal PC HTTPS è anche barrato, il protocollo di crittografia è obsoleto.

Tutto va bene in firefox per ora però.

Il display sarà riparato in un mese (circa):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cosa c'è di sbagliato nel certificato mql5.com?

Renat Fatkhullin, 2015.04.17 06:24

Sgridato a causa del metodo di firma SHA-1, che è stato dichiarato potenzialmente vulnerabile.

Aggiorneremo i certificati tra qualche mese, dopo aver rilasciato gli aggiornamenti dei terminali e aspettare gli aggiornamenti di massa.


 
mt4 android aggiornato, le linee del livello di trading sono scomparse, il volume del lotto e le iscrizioni di direzione sono visibili ma la linea non è visibile o è bianca su uno sfondo bianco

 
DR      3       19:49:51.999    Network previous connect context not freed
RJ      2       19:49:51.999    xxx.xxx.xxx.xxx cannot accept connect, agent is busy
LR      3       19:51:46.477    Network previous connect context not freed
JK      2       19:51:46.477    xxx.xxx.xxx.xxx cannot accept connect, agent is busy

Il diario di un agente dell'11 maggio. Non ha più scritto alcun registro. È appeso.

Con i registri nella SD?

 
Dmitriy Parfenovich:

Con i registri nella SD?