Errori, bug, domande - pagina 1211

 
ALXIMIKS:

Un piccolo ritardo tra le chiamate di funzione agli scriptSleep(50) mi ha aiutato;

Forse il problema è che diversi thread accedono allo stesso programma allo stesso tempo per caricarlo

Inserisci mutex))

Grazie per il post. Molto utile per trovare l'errore - risolto.
 

Saluti a tutti.

Iscritto per il segnale https://www.mql5.com/ru/signals/45917, ho un conto Alpari ECN-PRO (lo stesso del fornitore del segnale). Ho spuntato tutte e 4 le caselle di controllo quando mi sono iscritto al segnale, incluso "Copia i livelli di Stop Loss e Take Profit" e "Sincronizza le posizioni senza conferma".

Dopo di che ricevo questi messaggi nel log:

2014.10.02 19:02:43.095 '111111': Segnale - sincronizzazione fallita, elaborazione delle azioni commerciali disabilitata

2014.10.02 19:02:43.095 '111111': Signal - synchronization terminated, cannot copy position [#611761446 sell 0.09 EURUSD at 1.26526 tp: 1.26320]

2014.10.02 19:02:43.095 '111111': Segnale - richiesta di scambio fallita [S/L o T/P non valido]

2014.10.02 19:02:43.095 '111111': ordine vendere 0,01 EURUSD apertura a mercato sl: 0,00000 tp: 1,26320 fallito [S/L o T/P non valido]

Ho scoperto che in caso di un problema simile mi è stato consigliato di non spuntare la casella di controllo "Copy Stop Loss and Take Profit levels" (https://www.mql5.com/en/forum/22817).

Non ho controllato, ma le posizioni sono sincronizzate e aperte, ma, come si può facilmente intuire, senza SL e TP, mentre il fornitore di segnale ha un TP.

Poi spunto nuovamente la casella di controllo e premo ОК - i TP delleposizioni aperte nel mio terminale sono sincronizzati con quelli del Provider.

Tuttavia, quando queste posizioni vengono chiuse o su TP o su un segnale del Provider, non è possibile aprirne di nuove perché tutte le caselle di controllo sono nuovamente spuntate e vedo gli errori di cui sopra nel giornale.

Devo deselezionare di nuovo la casella di controllo, poi i segnali sono sincronizzati, e dopo devo mettere di nuovo la casella di controllo per tirare su il TP anche per questi segnali.

Domanda: cosa sto sbagliando? :)

Sarei grato per l'aiuto.

Торговые сигналы для MetaTrader 4: EasyAndSafe
Торговые сигналы для MetaTrader 4: EasyAndSafe
  • recensioni: 2
  • 2014.09.25
  • Olivian Calancea
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал EasyAndSafe для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Chi sa come sbarazzarsi del testo sul grafico ma mantenere la descrizione sulla linea?

Provato questo:

        ObjectSetText(iObjectName,TEXT);

Ho provato questo.

        ObjectSetString(0,iObjectName,OBJPROP_TEXT,TEXT);

Non aiuta.

Non ricordo che la descrizione fosse visualizzata sul grafico prima

 

qual è la parola chiave?

trash
 
ALXIMIKS:

Qual è la parola chiave?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Protezione della paternità del codice MT5 MQL.

Renat, 2009.11.22 16:54

È possibile utilizzare un modificatore speciale per ogni funzione in MQL5 per l'offuscamento del codice:

void MyFunc(int val) trash
  {
   Print("Val: ",val);
  }

Per ora si chiama cestino, ma probabilmente lo cambieremo in protezione.

Questo si tradurrà in un profondo sfaldamento del codice e in un rallentamento della funzione specificata.

Inoltre, il compilatore MQL5 utilizza un sacco di ottimizzazioni, che riduce drasticamente la possibilità di decompilazione inversa.


 
sanyooooook:

Chi sa come sbarazzarsi del testo sul grafico ma mantenere la descrizione sulla linea?

Provato questo:

Ho provato questo.

non funziona.

Non ricordo che la descrizione fosse visualizzata sul grafico prima

F8 e :


 

è venuto qui e ha risolto tutto))

Grazietol64.

sanyooooook:

Chi sa come sbarazzarsi dell'iscrizione sulla carta. ma cosa resterebbe della descrizione sulla linea?


Non ricordo che la descrizione è stata visualizzata sul grafico prima

Per esempio, tradurre la descrizione inOBJPROP_TOOLTIP

Testo del tooltip. Se la proprietà non è impostata, viene visualizzato il tooltip generato automaticamente dal terminale. Puoi disabilitare la visualizzazione del tooltip impostando il suo valore "\n" (traduzione della linea)

 
tol64:

F8 e :


cps)
 
ALXIMIKS:

qual è la parola chiave?

Riservato al futuro per la protezione di funzioni "speciali".
 
ALXIMIKS:

qual è la parola chiave?

Oh, forte. Non sapevo di questo modificatore. La cosa più interessante è che funziona già adesso. Il compilatore permette la dichiarazione di una funzione trash ora.

Da quanto ho capito, finché non sventra la funzione?