Errori, bug, domande - pagina 1212

 
C-4:

Oh, forte. Non sapevo di questo modificatore. La cosa più interessante è che funziona già adesso. Il compilatore permette la dichiarazione di una funzione trash già adesso.

Da quanto ho capito, finché non sventra la funzione?

Non ancora, ma probabilmente lo farà.
 

Saluti. Ecco una domanda:

MT4, bulldozer 711.

Ho eseguito un tester di strategie dal 1° gennaio 2000. Ho dei dati di quel periodo, tutti gli indicatori (compresi quelli auto-scritti) funzionano bene.

Ma l'Expert Advisor riceve i tick solo dal 22 maggio 2000.

È normale che sia così? O questo parametro è impostato da qualche parte?

(Con le stesse impostazioni in MT5 - i tick sono generati correttamente, a partire dal 1° gennaio)

 

Quando si compila, tutti i file che sono attualmente aperti nell'editor vengono compilati.

Dovrebbe essere così o c'è un'impostazione da qualche parte che compila solo il file la cui finestra è attiva?

ZS: MT4, build 670

Anche quando si compilano gli script nell'expert log viene scritto: 2014.10.03 14:20:09.019 Compilazione di 'OTestInd'
invece del nome del file da compilare.

 
sanyooooook:

Quando si compila, tutti i file che sono attualmente aperti nell'editor vengono compilati.

Quando viene premuto il pulsante Compile, viene compilato solo il file attivo con tutti i suoi file include. Per favore, controllate di nuovo.

Il comando "Compile" sull'albero/directory nel navigatore compila i file dell'intera directory.

 

Internet ha cominciato a diventare laggoso e poi è spuntato un messaggio di una funzione futura))

2014.10.03 17:20:27.647 Virtual Hosting: failed to get list of subscriptions (send request failed [12002])
2014.10.03 17:26:24.558 Virtual Hosting: failed to get list of subscriptions (send request failed [12002])
 
ALXIMIKS:

Internet ha cominciato a diventare laggoso e poi è spuntato un messaggio di una funzione futura))

Nel mio accesso GPRS tali messaggi sono comuni. C'è anche qualcosa che riguarda il centro dati.
 
Renat:

Quando viene premuto il pulsante Compile, viene compilato solo il file attivo con tutti i suoi include. Per favore, controllate di nuovo.

Il comando "Compile" sull'albero/directory nel navigatore compila i file dell'intera directory.

Devo aver capito male.

nel meta editor abbiamo

premere compile

otteniamo il primo file compilato e anche il secondo, che è stato modificato e non compilato, e il secondo file compila più velocemente di quello che hai premuto "Compile" nella finestra


 
sanyooooook:

Devo aver capito male

nel meta-editore abbiamo

premere compile

otteniamo il primo file compilato e il secondo, che è stato modificato e non compilato, e il secondo file compila più velocemente di quello in cui avete premuto "Compile" in


Molto strano. Ora ho cambiato di proposito due file aperti a caso nell'editor (con "*" che appare nelle loro schede dei nomi, indicando una modifica esistente non salvata), e ho compilato il terzo file. Il log riporta che solo il file compilato è stato compilato con successo, ma stranamente gli altri due file a cui ho apportato modifiche sono stati salvati durante la compilazione del file selezionato e il "*" dopo il nome del file nella scheda è scomparso.
 
artmedia70:
È molto strano. Ho cambiato intenzionalmente due file aperti a caso nell'editor (hanno "*" nelle loro schede dei nomi, cosa dice delle modifiche esistenti non salvate), e compilato il terzo file. Ci sono messaggi nel log sulla compilazione di successo solo del file compilato, ma ecco una cosa strana - gli altri due, in cui ho fatto modifiche, durante la compilazione del file selezionato sono stati salvati e "*" dopo il nome del file sulla scheda è scomparso.

e la compilazione richiede così tanto tempo che sembra che tutti i file nella directory del terminale siano compilati.

E di tanto in tanto durante la compilazione, la cartella "Indicators" si apre nel navigatore del terminale

Cioè la cartella con gli scripts/advisors era aperta nel navigatore del terminale, premi compile, la cartella con gli scripts si chiude e si apre la cartella con gli indicatori

 
Shaitan? :)