Errori, bug, domande - pagina 1209

 
Perché il pulsante di acquisto nel servizio Market nella sezione inglese è verde, ma in altre sezioni è giallo?
 
Arkadiy:

Si prega di correggere l'errore/spike nei dati: XAGUSD H1 26.06.2013 20:00 18.72/18.73/0.19/18.66 - spike down.

È vero - come due volte due moltiplicato - la risposta è pronta, cosa - i dati sono incorreggibili?

Lo è.

 

Sappiamo come moltiplicare due per due

- ma con cosa?

 
Come posso aprire un file per aggiungervi del testo in modo che il vecchio contenuto non venga cancellato?
 
fellow:
Come posso aprire un file per aggiungervi del testo in modo che il vecchio contenuto non venga cancellato?
FileSeek( int file_handle, 0, SEEK_END );
 

Ripetutamente

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

A100, 2014.01.25 16:22

La lista di inizializzazione nel seguente esempio non funziona
class A {
public:
template<typename T> A( T b ) : a( b ) { /**/ }
        long a;
};

void OnStart()
{
        long l = 10;
        A a( l );
        Print( a.a ); //какое то большое случайное число, а должно быть 10
}

che ne dici di questo

template<typename T> A( T b ) : a( b ) { a = b; }
allora tutto va bene

Richiesta iniziata: 2014 .01.28 13:15, #940459

https://www.mql5.com/ru/users/A100/servicedesk/9488

 
A100:

Lo dirò di nuovo

Applicazione iniziata: 2014.01.28 13:15, #940459

https://www.mql5.com/ru/users/A100/servicedesk/9488

Grazie per il post, corretto.
 

Buona sera.

Sto scrivendo un indicatore. Ho bisogno di combinare tre grafici in un indicatore (indicator_buffers 3,indicator_plots 3): il primo è un comune istogramma MACD (DRAW_HISTOGRAM), il secondo e il terzo non sono visibili (DRAW_NONE). Dopo la scrittura, la finestra dei dati visualizza le informazioni dai tre buffer come dovrebbe, ma nessun istogramma è visibile nella sottofinestra. I valori dell'istogramma nella finestra dei dati sono corretti.

Domanda. È possibile combinare i suddetti disegni grafici e, se sì, come rendere visibile l'istogramma nella sottofinestra dell'indicatore.

File:
test3.mq5  5 kb
 

MT4 dà un errore nel log:

Compressor: invalid decompress block [54194 bytes]

Cosa significa?

 
Tapochun:

Buona sera.

Sto scrivendo un indicatore. Ho bisogno di combinare tre grafici in un indicatore (indicator_buffers 3,indicator_plots 3): il primo è un comune istogramma MACD (DRAW_HISTOGRAM), il secondo e il terzo non sono visibili (DRAW_NONE). Dopo la scrittura, la finestra dei dati visualizza le informazioni dai tre buffer come dovrebbe, ma nessun istogramma è visibile nella sottofinestra. I valori dell'istogramma nella finestra dei dati sono corretti.

Domanda. È possibile combinare i suddetti disegni grafici e, se possibile, come rendere l'istogramma visibile nella sottofinestra dell'indicatore?

Fate così:

#proprietà indicator_plots 1


SetIndexBuffer(1,ExtBuy,INDICATOR_CALCULATIONS);

SetIndexBuffer(2,ExtSell,INDICATOR_CALCULATIONS);