Errori, bug, domande - pagina 1098

 
MetaDriver:

Slava, perché non c'è un analogo per gli indicatori? Io, per esempio, ne ho davvero bisogno. È un'idea principale o è semplicemente pigro farlo?

C'è un'analogia. ChartIndicatorDelete. Usato in SimplePanel per l'indicatore di auto-cancellazione
 
stringo:

c'è una controparte standard Cish: exit

Considera

!!! molto.
 
MetaDriver:
!!! Molto approvata.
Il contatto di Sì! )
 
stringo:
C'è un'analogia. ChartIndicatorDelete. Usato in SimplePanel per l'indicatore di auto-cancellazione
A Mamadysh via Parigi. ;)
 

In generale ho fatto tutto, il portatile non si spegne, non va in ibernazione ecc. ma se solo il terminale è in esecuzione e lo lascio, solo internet si spegne, ma altrimenti tutto funziona. Nelle impostazioni internet il tempo di inattività non è mai

In generale non so cosa fare, succede solo con il terminale


 
Zeleniy:

In generale ho fatto tutto, il portatile non si spegne, non va in ibernazione ecc. ma se solo il terminale è in esecuzione e lo lascio, solo internet si spegne, ma altrimenti tutto funziona. Nelle impostazioni internet il tempo di inattività non è mai

In generale non so cosa fare, questo succede solo con il terminale


Controllate la gestione dell'energia sugli adattatori di rete:

alimentazione elettrica:

 
Errore di compilazione
#define  SAMPLE( ab1,  ab  ) //ошибка
#define SAMPLE( abc_, abc ) //ошибка
//
#define  SAMPLE( aa1, aa2 ) //нормально
#define  SAMPLE( aa1, ab  ) //нормально
L'errore si verifica se i primi n caratteri di entrambi i parametri sono gli stessi, ad esempio ab1 e ab, e il secondo parametro consiste solo di n caratteri
 
La lista di inizializzazione non funziona nel seguente esempio
class A {
public:
template<typename T> A( T b ) : a( b ) { /**/ }
        long a;
};

void OnStart()
{
        long l = 10;
        A a( l );
        Print( a.a ); //какое то большое случайное число, а должно быть 10
}

e se è così

template<typename T> A( T b ) : a( b ) { a = b; }
allora tutto va bene
 

Cosa è successo agli articoli?

Sono ora visualizzati in base alla valutazione? Puoi aggiungere una visualizzazione degli articoli per data di pubblicazione?

Статьи по MQL5
Статьи по MQL5
  • www.mql5.com
Статьи по программированию на языке MQL5
 
barabashkakvn:

Cosa è successo agli articoli?

Sono ora visualizzati in base alla valutazione? Puoi aggiungere una visualizzazione degli articoli per data di pubblicazione?

Supportato. Inoltre: molto carente è la visualizzazione della data di pubblicazione (e l'ordinamento/ricerca per data) nella lista dei programmi Codobase.