Errori, bug, domande - pagina 1105

 
romadd:
Non posso usare IE8 sulla piattaforma di trading, non vedo la scheda "Mercato" in basso.

Hai bisogno almeno della versione 8 di Internet Explorer per far funzionare l'interfaccia del Marketplace. IE6 non vi porterà da nessuna parte.

La necessità di IE8 è scritta nei log all'inizio del terminale.

 

Dimmi, che ne è del caveau? Vado su Profilo -> Deposito tramite il sito MQL5 e non posso vedere la struttura del deposito, perché semplicemente non c'è un menu corrispondente:

non menu

 
Il caveau ora non appare sul sito web.
 

Ciao!

Perché nel mio caso quando uso le classi non appare la casella con l'elenco dei metodi e delle variabili nella classe dopo il punto, questo problema accade esattamente se la classe stessa e il suo utilizzo sono in diversi file include.

Se si digitano manualmente i metodi di classe dopo il punto, tutto funziona normalmente e non ci sono errori. Per favore aiutatemi, è molto scomodo "in memoria" per lavorare con le classi.

Ho provato a reinstallare la piattaforma, ma non c'è alcun risultato.

 
lewvik:

Ciao!

Perché nel mio caso quando uso le classi non appare la casella con l'elenco dei metodi e delle variabili nella classe dopo il punto, questo problema accade esattamente se la classe stessa e il suo utilizzo sono in diversi file include.

Se si digitano manualmente i metodi di classe dopo il punto, tutto funziona normalmente e non ci sono errori. Per favore aiutatemi, è molto scomodo "in memoria" per lavorare con le classi.

Ho provato a reinstallare la piattaforma, ma non c'è alcun risultato.

Descrivete tutto in dettaglio con screenshot e dettagli al service-desk.
 
paladin800:

Descrivete tutto in dettaglio con screenshot e dettagli al service-desk.

Ho fatto domanda, descritta almeno un mese fa. Il Service Desk è silenzioso come un pesce sul ghiaccio. Mi sembra che mi ignorino. Ho già fatto domanda con un altro problema, anche prima - nessuna reazione, nemmeno una risposta al messaggio)))
 

Quando si cambia la dimensione dell'area grafica in cui sono collocati i grafici( quest'area è segnata in colorenella figura ), non c'è nessun evento di ridimensionamento:

non_evento

Posso aspettarmi che l'evento di ridimensionamento appaia nelle prossime build del terminale?

Un tale evento è necessario affinché l'EA sia in grado di allungare le finestre del grafico dopo aver cambiato le dimensioni dell'area del grafico.

 
lewvik:

Ciao!

Perché nel mio caso quando uso le classi non appare la casella con l'elenco dei metodi e delle variabili nella classe dopo il punto, questo problema accade esattamente se la classe stessa e il suo utilizzo sono in diversi file include.

Se si digitano manualmente i metodi di classe dopo il punto, tutto funziona normalmente e non ci sono errori. Per favore aiutatemi, è molto scomodo "in memoria" per lavorare con le classi.

Ho provato a reinstallare la piattaforma, ma non c'è alcun risultato.

Includere #include detta dei file in cui sono descritte le classi di cui volete vedere le descrizioni nell'editor di fonti.
 
C-4:
Includi le direttive #include per quei file che descrivono le classi di cui vuoi vedere le descrizioni nell'editor di sorgenti.
Il problema è con il computer Win8, perché le stesse librerie funzionano bene su WinXP. Qualche problema non standard. Ho la sensazione che otto stesso non veda i percorsi dei file.
 
lewvik:
Lo capisco, posso attivare le direttive... Il problema è con il mio PC Win8, le stesse librerie funzionano correttamente su WinXP... Ho la sensazione che MT5 su Win8 non veda il percorso dei file... Qualcuno ha conosciuto questo problema in Win8?
Riconosciuto. Windows 8.1 x64. Uso #include per includere il mio file di classe. Dichiaro la mia variabile di classe nell'area delle variabili globali come segue:
CMyclass my1
Nel corpo dell'EA, dopo
my1.
non appaiono nel corpo dell'EA. Devo scrivere i metodi a memoria o copiarli dal corpo della classe.