Errori, bug, domande - pagina 546

 
sergeev:
OK, grazie, lo cancellerò dalla mia lista :)
Per favore, datemi l'intera lista! :)
 
TheXpert:
Per favore, datemi l'intera lista! :)

l'elenco è vario. naturalmente la maggior parte di esso è programmazione, miglioramento e compiti attuali.

Ma due "elementi" precedenti sul terminale, che ho inviato a servicedesk, erano la chiamata di script da esperti e il riempimento del gradiente per DRAW_FILLING.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 

Renat, come si commenta il post trascurato?

Lasciatemi spiegare di nuovo.

0. Tutte le azioni si svolgono sul tuo server demo.

1. Ho aperto una posizione Buy 2011.08.26 sullo strumento allora esistente rts-9.11.

2. Dopo qualche tempo, mi è capitato di essere occupato e il computer non è stato acceso (il terminale non è stato aggiornato o lanciato), forse più di un mese. Cioè, la data di scadenza del contratto è scaduta. Il contratto non è stato chiuso.

3. Ora questo contratto è appeso in posizioni aperte, ma non posso fare nulla con esso, perché non è più nella lista dei simboli e il trading su di esso è finito. Allo stesso tempo, questa posizione non influisce sui fondi o sul margine.

Questo è un bug, vero?

 

In questo caso non si tratta di un bug evidente ma della nostra disattenzione.

Il punto è che eseguendo i flussi a scopo di test, non stiamo effettivamente tracciando e chiudendo i contratti.

 
sergeev:

Ho notato che non c'è l'opzione "Conferma le chiamate di funzione dalla DLL".

Quindi come fidarsi del codice ex5?

Ho parlato di questo agli sviluppatori molto tempo fa, e anche della conferma delle transazioni.

È ancora lì (o più o meno).

Renat:

Ora la chiamata alla DLL è controllata da una casella di controllo.

È già molto più difficile fare richieste aggiuntive alla GUI e interrompere l'esecuzione dei compiti a causa della precompilazione nel codice nativo.

Bene, con la DLL è chiaro, anche se parzialmente (non è completamente risolto usando solo una casella di controllo), ma per quanto riguarda la conferma del commercio?
 
Renat:

In questo caso non si tratta di un bug evidente ma della nostra disattenzione.

Il punto è che eseguendo i flussi a scopo di test, non stiamo effettivamente tracciando e chiudendo i contratti.

Ah, bene, niente domande allora. Grazie per la vostra risposta.
 

C'è un service desk per la MT 4? Ho trovato un errore, dove posso metterlo?

 
220Volt:

C'è un service desk per la MT 4? Ho trovato un errore, dove posso metterlo?

scrivere a servicedesk su questo forum per MT5. ma con una nota per MT4.
 
Puoi dirmi perché non c'è modo di scaricare Experts? Nemmeno le versioni demo o quelle gratuite possono essere scaricate. Premo "download" e non succede nulla, ho controllato con Chrome e IE.
 
220Volt:

C'è un service desk per la MT 4? Ho trovato un errore, dove posso metterlo?

Il Service Desk è unificato, quindi puoi inviare richieste al Service Desk su MT4 direttamente dal tuo profilo mql5.com.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.