Errori, bug, domande - pagina 2367

 
Galina Bobro:

Test su MT5 FORTS Opening.

All'inizio SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE) restituisce sempre 0. Pensavo di non avere tempo per indagare e calcolare il CU in base al profitto attuale, ma il profitto della posizione è anche 0 in PositionGetDouble(POSITION_PROFIT) e nel terminale. Ho perso la mia comprensione?

La valuta del deposito nel tester è il rublo?

 
Andrey Khatimlianskii:

La valuta del deposito è il rublo del tester?

C'erano dollari. Ho appena provato con i rubli - stessa cosa, tutto a zeri

 

Ho anche provato ed è risultato che, di tutte le valute che ho provato (5), solo Si Splices

costruire 1940

 
Galina Bobro:

Ho anche provato ed è risultato che, di tutte le valute che ho provato (5), solo Si Splices

costruire 1940

provate a guardare le proprietà del simbolo, tutte le colonne sono compilate? Forse la ragione è che sul server provider non sono compilate alcune proprietà del simbolo ... Non ha senso, naturalmente, ma se fosse così?
 
Andrey Dik:
prova a guardare le proprietà del simbolo, tutte le colonne sono compilate? forse la ragione è che sul server del venditore alcune proprietà del simbolo non sono compilate... Non ha senso, naturalmente, ma se fosse così?

Grazie, è giusto! sapremo di più


 
Galina Bobro:

Grazie, è giusto! Lo terrò a mente


bene... illusione, però...)) a volte l'illusione è più reale della realtà come la vediamo noi.
 
In caso di campi non compilati dai broker sui server MT5 nemmeno a volte. Forse dovremmo proibire l'esecuzione di un particolare server senza aver prima riempito tutti i campi critici nelle specifiche, come "tick size", "tick price", ecc.
 

Buon pomeriggio!

Una sorta di Achievements è apparso nella build 1966. Qualcuno sa cosa sono questi e a cosa servono?


 
Anzhela Sityaeva:

Buon pomeriggio!

Una sorta di Achievements è apparso nella build 1966. Qualcuno sa cosa sono questi e a cosa servono?


Ci ho anche pensato, ma sembra che più "clicchi" nel terminale, più progressi, come usare tutte le funzioni del terminale.
 
Aleksey Rodionov:
Ci ho pensato anch'io, ma sembra che più "clicchi" nel terminale, più progressi, come usare tutte le funzioni del terminale.

Qualcuno sa dirmi esattamente cos'è? Dopo aver premuto il pulsante Impara, ottenevo un mucchio di geroglifici che non sono nemmeno traducibili con il dizionario, singole parole come "scimmia" saltavano fuori nella traduzione...

Ecco cosa dice in questo momento
ᖠ눘햺㿬靣��㿬