Errori, bug, domande - pagina 2298

 
Sergey Dzyublik:

Tutti possono digitare "shared_ptr" nella ricerca del sito e seguire il primo risultato, non è difficile, consiglio vivamente di provare.

poi scoprire che nessuno degli smart pointer standard è implementato correttamente in mql, perché non ci sono riferimenti, dereferenziazione e freccia.

 
TheXpert:

poi scoprire che nessuno degli smart pointer standard è implementato correttamente su mql perché non ci sono riferimenti, dereferenziazioni e frecce.

Se stai alludendo all'incapacità di implementare un contatore attivo di link, l'autore scrive del suo approccio per risolvere questo problema:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il contatore di riferimento in shared_ptr è cancellato

vasya-gaykin, 2016.03.12 20:02

abbiamo bisogno di un nuovo int per condividere il contatore tra Pointer, non c'è altro modo per risolvere questo problema.

Il puntatore è un contenitore per gestire gli oggetti

La soluzione è il parsing di JSON; invece di Object abbiamo insiemi di classi JSON, JSONObject, JSONArray, JSONString...


 
Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa se è possibile eseguire un tester da un EA? Voglio usare i dati delle statistiche nella logica di Expert Advisor.
 

Come faccio a richiamare la finestra di Accordo nel terminale? Per esempio, quando si sposta un ordine in sospeso per la prima volta con il mouse, l'accordo appare su uno sfondo bianco con un gran numero di lettere. Sembra suggerire di accettarla o di rifiutarla. Ora non posso vederlo.


Non riesco a capire come sia stato premuto il pulsante AutoTrade nel terminale. L'unica cosa che ricordo è di aver colpito accidentalmente un ordine pendente con il mouse. Immediatamente è apparso questo accordo, che ho ignorato senza leggerlo. Questo è l'unico sospetto che potrebbe aver causato la disabilitazione dell'Autotrading. Ma non posso riprodurlo perché non posso ripetere la situazione con questo Accordo. Dove si trova questa bandiera per abbatterla e rivedere quelle tante lettere?

 
fxsaber:

Come faccio a richiamare la finestra di Accordo nel terminale? Per esempio, quando si sposta un ordine in sospeso per la prima volta con il mouse, l'accordo appare su uno sfondo bianco con un gran numero di lettere. Sembra suggerire di accettarla o di rifiutarla. Ora non posso vederlo.

Non riesco a capire come sia stato premuto il pulsante AutoTrade nel terminale. L'unica cosa che ricordo è di aver colpito accidentalmente un ordine pendente con il mouse. Immediatamente è apparso questo accordo, che ho ignorato senza leggerlo. Questo è l'unico sospetto che potrebbe aver causato la disabilitazione dell'Autotrading. Ma non posso riprodurlo perché non posso ripetere la situazione con questo Accordo. Dove si trova questa bandiera per abbatterla e rivedere quelle tante lettere?


 
Anatoli Kazharski:

Provato, l'accordo non appare.

 
Ho messo una protezione così stupida contro l'AutoTrading
#define  TOSTRING(A)  #A + " = " + (string)(A) + "\n"

if (!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_EXPERT) || !AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_ALLOWED) || !TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
  Alert(TOSTRING(AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_EXPERT)) +
        TOSTRING(AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_ALLOWED)) +
        TOSTRING(TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED)));

Non ho mai pensato che questo potesse accadere. Non c'è un tasto di scelta rapida per questo pulsante, vero, per premerlo accidentalmente?


Quel bastardo!

Ctrl+E

Разрешить/запретить использование советников.

Stavo chiudendo le finestre con Ctrl+W, accidentalmente ho premuto il tasto accanto invece di W - E. E tagliare tutti i commerci!


Cari sviluppatori, bene, eliminiamo queste situazioni casuali! Disabilitare / Abilitare l'auto-trade - una cosa seria, non è bene portare un elemento casuale. Non c'è un tasto di scelta rapida per attivare la DLL. Se volete che sia caldo, fate che sia CTRL+SHIFT+E. Il terminale indicherà in qualche modo che questo pulsante è stato premuto. Quindi, potete assicurarvi contro un incidente.

 
fxsaber:

Provato, l'accordo non appare.

È questo l'accordo?


 
Anatoli Kazharski:

È questo l'accordo?

Sì, lo è, grazie. Non avevo capito che non solo bisognava deselezionarlo, ma anche rimetterlo.

E la ragione per disabilitare l'auto-trading si è rivelata un'idiozia - ho aggiunto il commento qui sopra. Quindi siate vigili.

 
Ragazzi. Qualcuno ha capito come sapere se il terminale è caricato sul vps MetaQuotes?
Quando si migra a un wpc, il pulsante auto-trade è disabilitato. Voglio tirarlo fuori con il codice?
Non per trarre in inganno che il pulsante auto-trade è disabilitato perché l'EA è migrato a wps.