Errori, bug, domande - pagina 2292

 
Tetyana Shcherba:

Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma nel mio segnale, che serve a monitorare le prestazioni dell'EA, è apparso un avviso che non ha assolutamente nulla a che fare con la realtà.

"L'80% dei guadagni sono stati fatti in 16 giorni. Questo è il 4% della durata totale del segnale di 376 giorni"".


Come può essere, o sto fraintendendo qualcosa?

Vladislav Andruschenko:
L'ho notato anche ieri. Devono correggere la formula.

Non sono il primo a notarlo.

https://www.mql5.com/ru/forum/268577/page6#comment_8736344

Новый дизайн на странице сигнала
Новый дизайн на странице сигнала
  • 2018.09.19
  • www.mql5.com
Что первое бросилось в глаза. Попробовал найти текущие средства, так этого и нашел...
 

fxsaber

Ho provato il tuo codice. Sfortunatamente, non si adatta. La posizione degli elementi in questa lista non cambia quando si cambia l'ordine Z. In effetti, per come la vedo io, è equivalente a ObjectName(...).

Inoltre, come ho scoperto, l'ordine Z viene resettato quando il terminale viene riavviato, cioè non è memorizzato da nessuna parte sul disco, ma solo temporaneamente. Dobbiamo introdurre una proprietà aggiuntiva per gli oggetti che memorizzano il loro ordine o fare in modo che una modifica in OBJPROP_TIMEFRAMES non abbia effetto sull'ordine di visualizzazione dell'oggetto, in modo che possa essere chiaramente identificato da OBJPROP_CREATETIME. Ma ora abbiamo un'ambiguità.

In alternativa, si potrebbe legare l'ordine Z a un indice dell'oggetto nella lista generale degli oggetti, e l'oggetto verrebbe spostato nella lista quando OBJPROP_TIMEFRAMES viene cambiato.

 
Alexey Navoykov:

Inoltre, come ho scoperto, l'ordine Z viene resettato quando il terminale viene riavviato. cioè non è memorizzato da nessuna parte sul disco, ma solo un fenomeno temporaneo.

Questo è l'approccio generale... anche l'ordine dei grafici nel profilo non viene memorizzato - ma c'è un punto positivo: diversi byte/nanosecondi vengono salvati

Alcuni utenti trovano questo approccio abbastanza logico ...

 
Alexey Navoykov:

fxsaber

Ho provato il tuo codice. Sfortunatamente, non si adatta. La disposizione degli elementi in questa lista non cambia quando si cambia l'ordine Z. Cioè, in effetti, per come la vedo io, equivale a ObjectName(...).

Se è così, applicare un modello con oggetti può dare un'immagine molto diversa da quella che avevi quando hai salvato il modello.

 

Ordina per nome del server


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Biblioteche: TradeTransactions

fxsaber, 2018.09.21 07:48

Necessità di sperimentare. Penso che scrivere/leggere una risorsa allo stesso tempo funzioni allo stesso modo che con le variabili globali, poiché la scrittura in entrambi i casi è una creazione: ResourceCreate e GlobalVariableSet. L'unica differenza tra risorsa e globale è che è impossibile, anche teoricamente, scrivere qualcosa nella risorsa allo stesso tempo. Con il globale, è possibile.


In effetti, la lettura di una risorsa è ottenere un pezzo di dati dalla memoria. E se la lettura è iniziata, la scrittura della risorsa non dovrebbe influenzarla, perché la scrittura è l'allocazione di un altro pezzo di memoria. È improbabile che possano sovrapporsi, poiché il sistema operativo stesso non glielo permetterà. Quindi, secondo me, non dovrebbero esserci conflitti di carico/salvataggio con le risorse. Ma naturalmente è meglio porre questa domanda agli sviluppatori.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Miti su Expert Advisors super redditizi o mosche in testa

Vasiliy Kolesov, 2018.09.20 08:46

Come immaginate di risolvere, puramente tecnicamente, il problema dei test in demo e la protezione dell'autore dalla copia dei trade dalla demo al reale?

Gli sviluppatori possono farlo se vietano la lettura degli ordini di segnale. Cioè abbiamo bisogno che OrderSelect sugli ordini di segnale restituisca false.

E poi la copia sarà possibile solo attraverso WinAPI. E questa storia è completamente diversa...


HH Sarebbe probabilmente saggio aggiungere un flag di blocco agli ordini che solo il proprietario dell'ordine - il prodotto di mercato - conosce. OrderSelect restituisce true solo se è stato specificato il flag keylock corretto.

Con questo meccanismo possiamo rendere la vita molto più difficile ai copiatori illegittimi. Naturalmente, OrderClose e OrderDelete (solo a mano) sono ammessi.

 

Ciao, per favore consigliate perché iCustom non funziona con #proprietà indicator_chart_window?

grazie in anticipo

 
jakhongir.mamadiev:

Ciao, per favore consigliate perché iCustom non funziona con #proprietà indicator_chart_window?

Grazie in anticipo.

Chi te l'ha detto? Il test più semplice con#property indicator_chart_window è l'indicatore\MQL5\Indicators\Examples\Custom Moving Average.mq5

Scrivi un esempio basato su questo indicatore e mostra cosa non funziona per te.

 
Esorto gli sviluppatori a prestare attenzione al problema(MT4!).