Errori, bug, domande - pagina 1318

 
Renat Fatkhullin:

No.

Qualsiasi comp può essere impilato con un algoritmo inefficiente. Meglio controllare il codice e sicuramente può essere ottimizzato 10-100 volte.

E se il codice è già ottimizzato, ora sabato ha eseguito l'indicatore e di nuovo questo errore

2015.06.20 08:58:03.861 Free Timing (GBPJPY,M1) indicatore è troppo lento, 3625 ms. riscrivere l'indicatore, per favore

Si scopre che è a causa dell'hardware. Ho anche notato che il grafico si blocca sul grafico a 1 minuto quando eseguo questo indicatore.


 
Evgeniy Morozov:

E se il codice è già ottimizzato, ora sabato ho eseguito l'indicatore e di nuovo questo errore

2015.06.20 08:58:03.861 Free Timing (GBPJPY,M1) indicatore è troppo lento, 3625 ms. riscrivere l'indicatore, per favore

Si scopre che è a causa dell'hardware. Ho anche notato che il grafico si blocca sul grafico a 1 minuto quando eseguo questo indicatore.


Prova a cambiare l'impostazione delle barre massime nella finestra ad un valore più basso.
 
Tapochun:
Prova a cambiare l'impostazione delle barre massime nella finestra ad un valore più basso.

Sembra aver aiutato, grazie:) Che effetto ha questa impostazione sul numero massimo di barre nella finestra?

 
Evgeniy Morozov:

Sembra aver aiutato, grazie:) Che effetto ha questa impostazione sul numero massimo di barre nella finestra?

Se non c'è un'impostazione nell'indicatore che limita la storia analizzata, la prima corsa (la corsa per calcolare l'indicatore sulla storia, non in tempo reale) può richiedere molto tempo. E poiché avete limitato la storia nella finestra, rispettivamente, l'indicatore viene calcolato più velocemente. In breve, più storia è disponibile, più a lungo calcola l'indicatore. L'impostazione stessa influenza il numero di barre disponibili nella finestra. Puoi anche cliccare sul collegamento ipertestuale nel tuo messaggio. È tutto descritto lì.
 

Il terminale MetaTrader 5 si è disinstallato/scomparso spontaneamente, ho aggiornato ieri e l'ho lasciato acceso, oggi è sparito.
È normale?

 
Dmitriy Parfenovich:

Il terminale MetaTrader 5 si è disinstallato/scomparso spontaneamente, ho aggiornato ieri e l'ho lasciato acceso, oggi è sparito.
È normale?

No, non è normale. Puoi portare i log di ieri e di oggi (il percorso dei log è: C:-Users\user\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\xxxxxxxxxxx\Logs).
 
Installato il terminale, tutte le impostazioni sono raccolte, tutto funziona. Grazie per l'attenzione.
 

Anche questo è normale, non è stato riconosciuto come un virus prima?

 
Dmitriy Parfenovich:

Anche questo è normale, non è stato riconosciuto come un virus prima?

Non è un virus, è un falso positivo. Date un'occhiata al forum: https://www.mql5.com/ru/forum/3775/105578#comment_105578
 
Dmitriy Parfenovich:

Anche questo è normale, non è stato riconosciuto come un virus prima?

Controlla le firme digitali del file.


e la catena del certificato. Tutto dovrebbe essere valido.

Se lo è, è un falso allarme dell'antivirus.