Errori, bug, domande - pagina 1316

 
alenaneva:
Ciao, ho un problema con mt5. Il supporto tecnico del mio broker non è in grado di risolverlo. Il mio broker è Otkrytie. Dopo aver installato mt5 tutto funzionava bene. Dopo alcuni giorni c'è stato un errore. Ho potuto risolvere il problema solo disinstallando il programma e reinstallandolo. Anche in questo caso tutto ha funzionato bene per una settimana e poi improvvisamente si è fermato di nuovo. Ecco un esempio dell'errore. Sto facendo una griglia di Fibonacci. Poi cambio le sue proprietà. Dopo di che, il programma disegna la griglia con le proprietà modificate su tutte le pagine. Nel mio lavoro, uso diverse griglie di Fibonacci con proprietà completamente diverse (livelli diversi, colori, ecc.). Per comodità, salvo tutte queste diverse griglie di Fibonacci su una pagina. Quando ho bisogno di applicarne uno, clicco sulle proprietà della griglia desiderata in questa pagina, clicco su tutte le schede nelle proprietà e OK. Dopo questa procedura, in tutte le pagine di Metatrader, quando chiamo il pulsante per applicare la griglia di Fibonacci, viene disegnata la griglia con le ultime proprietà. Questo mi permette di evitare di sovraccaricare il grafico con fib inutili e di avere sempre fib pronti con le proprietà di cui ho bisogno. Questa non è un'opzione per cambiare le proprietà manualmente ogni volta - è lunga e molto scomoda. Vorrei usare questa funzione come alternativa, se volessi usarla manualmente. Risponde solo all'inserimento manuale di nuove proprietà. Quando ho disinstallato completamente il programma e tutte le sue proprietà e reinstallato, ho dovuto rifare manualmente le mie 8 griglie di Fibonacci e di nuovo tutto ha funzionato, ma per esattamente 1 settimana. Qual è il problema? Mt5 per esempio in bx, dove ho un conto demo, funziona senza problemi da mezzo anno a questa parte. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema o suggerite qualcuno da contattare. Grazie, Elena.

Quindi le impostazioni dell'oggetto che hai impostato l'ultima volta che hai "modificato" l'oggetto non vengono mantenute e vengono riportate alle impostazioni predefinite?

Specificare quale oggetto? Intendi la griglia di Gann o i fusi orari di Fibonacci (o un altro oggetto)?

Questo succede solo quando ci si connette al server Otkritie o quando ci si connette ai server di altri broker, è la stessa situazione?

Ci sono indicatori, script o esperti che possono lavorare con oggetti grafici e modificare quelli esistenti?

Qual è la costruzione del terminale?

 
Karputov Vladimir:
La ricerca funziona parzialmente: cerca solo nella sezione "Documentazione".
Ora la ricerca funziona per l'intera mql5.community. Grazie.
 

Errore di esecuzione: EX5 loading failed - invece di - Cannot find 'f' in "Test2.ex5"

//Test1.mq5
struct S { int x; };
#ifndef  HEADER
#import "Test2.ex5"
        S f();
#import
void OnStart()
{
        S s = f();
        Print( "x=", s.x );
}
#endif
//Test2.mq5
#property library
#define  HEADER
#include "Test1.mq5"
S f() //export
{
        S s;
        s.x = 1;
        return s;
}
 

Errore nell'esecuzione

//Test1.mq5
struct D {
        int x1;
        int x2;
};
struct S {
        D d;
};
#ifndef  HEADER
#import "Test2.ex5"
        S f( int x );
#import
void OnStart()
{
        S s = f( 5 );
	Print( "x1=", s.d.x1 ); //1 - нормально
	Print( "x2=", s.d.x2 ); //ошибка, должно быть 5
}
#endif

//Test2.mq5
#property library
#define  HEADER
#include "Test1.mq5"
S f( int x ) export
{
        S s;
        s.d.x1 = 1; 
        s.d.x2 = x;
        return s;
}

Risultato:

e se si sposta [S f( int x )] da Test2.mq5 a Test1.mq5, va bene (qual è la differenza?)

 

Cari sviluppatori!

Recentemente ho iniziato a far girare MT5 su Linux sotto Wine. Se il server commerciale non ha un certificato SSL, tutto funziona senza balli e inginocchiamenti speciali. Tuttavia, se il server commerciale usa il certificato SSL, Wine non mi permette di connettermi al server commerciale. Renat ha commentato questo problema in uno dei thread e ha detto che tutto in Wine è per lo più stubbed. Potresti commentare quali librerie sono coinvolte quando ci si connette usando SSL. Ti serve per "insegnare" a Wine come connettersi usando SSL. Penso che sia possibile aggiungendo/sostituendo le librerie Wine a quelle native di Microsoft e registrandole nell'ambiente Wine. Fornirò i risultati dell'esperimento per correggere la guida di Wine sull'impostazione di MT5 sotto Linux.

 
Il sistema del mio broker non permette l'uso di robot. Ho depositato 300 dollari nel mio conto mgl5. Cosa posso fare per lavorare con questi soldi nel forex o con l'acquisto di robot. Sarei felice di avere raccomandazioni. Sono in attesa di raccomandazioni, grazie. Ilya
 
iliadoctor:
Il sistema del mio broker non permette l'uso di robot. Ho depositato 300 dollari sul mio conto mgl5. Cosa posso fare con questi soldi nel forex o con l'acquisto di robot. Sarei felice di avere raccomandazioni. Sono in attesa di raccomandazioni, grazie. Ilya

Se vuoi lavorare in questo conto di trading puoi usare il denaro per:

  • indicatori
  • pannelli ausiliari (non pannelli di trading, perché l'autotrading non è permesso nel tuo account)
  • Libri e riviste
 
iliadoctor:
Il sistema del mio broker non permette l'uso di robot. Ho depositato 300 dollari nel mio conto mgl5. Cosa posso fare per lavorare con questi soldi nel forex o con l'acquisto di robot. Sarei felice di avere raccomandazioni. Sono in attesa di raccomandazioni, grazie. Ilya
Cambia broker =)
 
Alexey Da:

Quindi le impostazioni dell'oggetto che hai impostato l'ultima volta che hai "modificato" l'oggetto non vengono mantenute e vengono riportate alle impostazioni predefinite?

Specificare quale oggetto? Intendi la griglia di Gann o i fusi orari di Fibonacci (o un altro oggetto)?

Questo succede solo quando ci si connette al server Otkritie o quando ci si connette ai server di altri broker, è la stessa situazione?

Ci sono indicatori, script o esperti che possono lavorare con oggetti grafici e modificare quelli esistenti?

E standard, qual è la costruzione del terminale?

Le impostazioni dell'ultima modifica vengono salvate solo se ne fai di nuove da quelle esistenti. E se si apre un altro fb e si sfogliano le impostazioni con il mouse, come per fare un'imitazione del cambiamento delle impostazioni, allora no. Non ho mai avuto un tale errore in BCS, solo Opening. I grafici mostrano solo tendenze e MA, volume e MASD. Bild del terminale - che cos'è?)
 
Karputov Vladimir:

Se vuoi lavorare in questo conto di trading puoi usare il denaro per:

  • indicatori
  • pannelli ausiliari (non pannelli di trading, perché l'autotrading non è permesso nel tuo account)
  • libri e riviste
Posso aprire un conto presso un altro broker e depositare i soldi sul suo conto. Posso depositare questi soldi presso uno dei venditori di robot. Ho sempre usato i robot e sono grato per l'aiuto. Ilya