Errori, bug, domande - pagina 1310

 
murad:
Cerco di riprodurre il problema, grazie.

Il sito ora si apre ma le immagini non sono visibili

E quando cerco di aprire un allegato

Il problema rimane

 
Tra l'altro ho in chrome con un pc, quando si apre una nuova finestra con le immagini, una nuova finestra si blocca, aspetta 10 secondi non succede niente, premo il pulsante del browser "refresh" l'immagine appare, questa cosa mi fa male al cervello per due mesi...
 

Fondi, margine, margine libero - letture errate sul backtest. (costruire 1121)

+

Debugging su dati storici:

In MACD Sample.mq5 su un conto demo moex il simbolo USDRUB_TOM non funziona (inizia a funzionare all'inizio, poi si ferma dopo pochi passi), anche il semplice backtest non funziona.

Ma Moving Average.mq5 su un conto demo moex USDRUB_TOM funziona bene (e anche il semplice backtest).

 

Oggi su un portatile ASUS X55V con una scheda NVIDIA GeForce 610M, la regolazione della luminosità è spenta. Gli aggiornamenti di sistema sono stati installati il 15 (cioè sono già passati due giorni), ma MetataTrader 5, non ricordo la build, è stato aggiornato oggi.

Sono riuscito a ripristinare la regolazione della luminosità solo dopo aver disinstallato MetaTrader 4/5 e il driver della scheda video NVIDIA GeForce 610M, per poi installare il driver della scheda video. Qualcuno ha avuto problemi simili oggi? Fa un po' paura reinstallare MetaTrader 5.


P.S. Il terminale MetaTrader 5 è stato aggiornato alla build 1121.

P.P.S. Tutto questo era su Windows 8.1 x64.

 
Karputov Vladimir:

Oggi, su un portatile ASUS X55V con una scheda NVIDIA GeForce 610M, la regolazione della luminosità è spenta. Gli aggiornamenti di sistema sono stati installati il 15 (cioè sono già passati due giorni), ma MetataTrader 5, non ricordo la build, è stato aggiornato oggi.

Sono riuscito a ripristinare la regolazione della luminosità solo dopo aver disinstallato MetaTrader 4/5 e il driver della scheda video NVIDIA GeForce 610M, per poi installare il driver della scheda video. Qualcuno ha avuto problemi simili oggi? Fa un po' paura reinstallare MetaTrader 5.


P.S. Il terminale MetaTrader 5 è stato aggiornato alla build 1121.

P.P.S. Tutto questo era su Windows 8.1 x64.

Così ho installato di nuovo MetaTrader 5 e ho aggiornato alla build 1121. Riavviato per affidabilità. Finora il volo è normale. Maledetta magia, non funziona.
 
Karputov Vladimir:
Comunque, ho installato di nuovo MetaTrader 5 e ho aggiornato alla build 1121. Riavviato per motivi di sicurezza. Finora il volo è normale. È la magia deldiavolo.
Era il soprannome. Il pensiero è reale ;)
 
слетела регулировка яркости
Sul mio portatile, quando si chiude il coperchio o dopo aver dormito,il controllo della luminosità spesso vola (7 64 bit Ultimate)
Aiuta semplicemente rimuovendo i driver di default da Gestione periferiche a "monitor" seguito da "aggiorna configurazione hardware"
 
Sergey Dzyublik:
Sul mio portatile, quando si chiude il coperchio o dopo aver dormito,il controllo della luminosità spesso vola (7 64 bit Ultimate)
Aiuta semplicemente rimuovendo i driver di default da Gestione dispositivi a "Monitor" seguito da "Aggiorna configurazione hardware".
Chiudere il coperchio l'ha fatto. Ma non ho alcun effetto sulla chiusura del coperchio, cioè quando chiudo il coperchio il portatile continua a funzionare. Comunque, lo terrò d'occhio.
 

C'è una funzione chiamata OrderCloseBy che chiude 2 ordini opposti.

È possibile implementare una funzione come "chiudere gli ordini sovrapposti" nel terminale?

Dato che OrderCloseBy chiude 2 ordini alla volta, e usando "close overlapped orders" chiude tutti gli ordini in un momento!

E una domanda veloce - perché alcuni concessionari disabilitano questa funzione?

OrderCloseBy - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
OrderCloseBy - Документация на MQL4
 
Aleksandr Novikov:

C'è una funzione chiamata OrderCloseBy che chiude 2 ordini opposti.

È possibile implementare una funzione come "chiudere gli ordini sovrapposti" nel terminale?

Poiché OrderCloseBy chiude 2 ordini alla volta, ma se usi la funzione "chiudi ordini sovrapposti", saranno chiusi tutti insieme!

E subito una domanda: perché alcuni concessionari disattivano questa funzione?

Solo in coppia.

Ecco il codice (nel vecchio stile), può essere migliorato:

extern double Profit=0.006;
extern int Magik=0;

string Symbol_="";

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
Symbol_=Symbol();   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   double minBuy=100000,maxSell=0;
   int minTick=0,maxTick=0;
for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
{
   if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)&&OrderSymbol()==Symbol_&&OrderMagicNumber()==0)
   {
      int cmd=OrderType();
      if(cmd==OP_BUY)
      {
         if(minBuy>OrderOpenPrice())
         {
            minBuy=OrderOpenPrice();
            minTick=OrderTicket();
         }
      }
      if(cmd==OP_SELL)
      {
         if(maxSell<OrderOpenPrice())
         {
            maxSell=OrderOpenPrice();
            maxTick=OrderTicket();
         }
      }
   }
}   
Comment(maxSell," ",minBuy);
   if((maxSell-minBuy)/minBuy>=Profit&&maxTick>0&&minTick>0)
   {
      bool a=OrderCloseBy(minTick,maxTick);
   }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+