Errori, bug, domande - pagina 1305

 
2015.04.28 19:50:35.583 Access violation write to 0x00000000 in 'D:..................Strength_line_alert_indicator.ex4'
che tipo di felicità è questa? mt4 (792 build)
è venuto fuori una volta la prima volta che ho iniziato il debug con il terminale aperto
 
ALXIMIKS:
2015.04.28 19:50:35.583 Access violation write to 0x00000000 in 'D:..................Strength_line_alert_indicator.ex4'
che tipo di felicità è questa? mt4 (792 build)
si è alzato una volta al primo avvio del debug con il terminale aperto
Invia il codice da riprodurre (può essere in lika o servicedesk)
Quale sistema operativo, bit rate?
Grazie
 

Perché il simbolo in Market Watch non viene cancellato? Né programmaticamente né manualmente. Nessun grafico è aperto per questo simbolo.

Costruire 1108.

 
Ho rilevato questo comportamento e come risultato dell'errore, mi chiamo dalla funzione. Quando si esegue l'Expert Advisor nel tester di strategia di MT5 - il tester scrive giustamente "Stack overflow". Ma in MT4 - il terminale va semplicemente in crash (da Alpari, build 765).
 
i nickname sono scomparsi, sarà sempre così per gli utenti verificati ora?
 
Laryx:
Ho rilevato questo comportamento e come risultato dell'errore, mi chiamo dalla funzione. Quando si esegue l'Expert Advisor nel tester di strategia di MT5 - il tester scrive giustamente "Stack overflow". In MT4, tuttavia, il terminale va in crash (da Alpari, build 765).
E come vedere il codice? Uso attivamente la ricorsione (chiamate multiple della funzione da se stessa), non ho visto alcun errore.
 
Alexandr Bryzgalov:
i nickname sono scomparsi, sarà sempre così per gli utenti verificati ora?
Non sono un insetto ora, vero? Ora devi riconoscere gli utenti solo dai loro avatar. È inopportuno, perché devo riprendere confidenza con tutti.
 
Sì, cambierò il mio avatar e nessuno lo troverà affatto))
 
Andrey Emelyanov:
Come posso vedere il codice? Uso attivamente la ricorsione (più chiamate di funzioni da se stesso) e non ho visto alcun errore.


No, ho fatto un errore io stesso. Ho fatto un errore nella condizione e ha portato alla ricorsione infinita. La questione è che il terminale MT5 ha elaborato questa situazione normalmente, disabilitando l'Expert Advisor e generando un messaggio di stack overflow. Il terminale MT4, invece, si è spento da solo.

 
Laryx:


No, l'errore l'ho commesso io stesso, ho fatto un errore nella condizione che ha portato alla ricorsione infinita. Voglio dire che il terminale MT5 ha elaborato questa situazione normalmente, ha disabilitato l'Expert Advisor e ha generato un messaggio di stack overflow. Il terminale MT4, invece, si è spento da solo.

Hai scritto in MT4

#property strict

?