Errori, bug, domande - pagina 1215

 

ha cancellato la cache.

non ha aiutato.

 
sanyooooook:

ha cancellato la cache.

non ha aiutato.

Avete controllatola cartella condivisa di tutti i terminali? Forse c'è un file di configurazione lì dentro. È comune a tutti i terminali.
 
artmedia70:
Avete controllato la cartella condivisa di tutti i terminali? Forse c'è un file di configurazione lì. È comune a tutti i terminali.
vuoto
 
sanyooooook:
vuoto
Installare un nuovo terminale da un nuovo DT. Se si presenta anche lì, è al batterista... Vero - è più un tipo da funghi :)
 

Buona giornata

Ho preso un terminale da VTB24 e l'ho usato per connettermi al server Alpari

Ho cambiato il nome del terminale nella finestra principale ma la finestra dei simboli è rimasta la stessa.

E sarebbe bello avere tale funzionalità in MT4 (nome del server nella parte superiore della finestra invece di quello per cui questa versione del terminale è stata originariamente compilata)

Passo spesso ad altri server, sarebbe utile avere una tale informazione.

 
olyakish:

Buona giornata

Ho preso un terminale da VTB24 e l'ho usato per connettermi al server Alpari

Ho cambiato il nome del terminale nella finestra principale ma la finestra dei simboli è rimasta la stessa.

E sarebbe bello avere tale funzionalità in MT4 (nome del server nella parte superiore della finestra invece di quello per cui questa versione del terminale è stata originariamente compilata)

Passo spesso ad altri server, sarebbe utile avere una tale informazione.

Prova a installare solo un terminale - da MetaQuotes. E usa questo terminale per connettersi a diversi server commerciali.
 
barabashkakvn:
Prova a installare un singolo terminale da MetaQuotes. E utilizzare questo terminale per connettersi a diversi server di trading.
Sono assolutamente d'accordo!!!
 
Perché lo spread sul mio conto demo MetaTrader5, EURUSD, è sceso così tanto? Il mese scorso è sceso a 1-3 pip (0,00001 pip). In realtà, non ci sono tali offerte. Tutto l'anno è stato di 8-16 pip, e poi è crollato così... Scusa se la domanda è già stata posta, allora incolla il link.
 

Errore di compilazione ##

#define  REF( type )     type##&
int f( REF( int ) ) { return ( 1 ); }
 
olyakish:

E in MT4 sarebbe bello avere tale funzionalità (nome del server nella parte superiore della finestra, non chi questa versione del terminale è stato originariamente compilato).

Devo spesso passare ad altri server e sarebbe utile avere queste informazioni.

più