Errori, bug, domande - pagina 2203

 

Testo del messaggio di errore eccessivo

struct A final {
        void f1() { Print( __FUNCTION__ ); }
        void f2() {}
        void f3() {}
};
struct B : A {};
//комментарий

tutti i metodi sono elencati, e con l'implementazione e i commenti esterni

 
Dove è sparita la scheda di ottimizzazione, quella con i passaggi? Se metto in pausa appare, se lo avvio scompare.
 
forexman77:
Dov'è finita la scheda dell'ottimizzazione, quella con i passaggi? Se metto in pausa appare, quando inizio scompare.

Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non è stata mostrata durante il test

 
Per cosa è stato ucciso fxsaber questa volta? Mi sono perso qualcosa?
 
Комбинатор:
Per cosa è stato arrestato fxsaber questa volta? Mi sono perso qualcosa?

Oh cavolo!!!
Anche la sua pagina è scomparsa.
Non è divertente...

Non si è espulso da solo?
Si spera di risorgere sotto un altro nome.

 
Комбинатор:
Per cosa è stato arrestato fxsaber questa volta? Mi sono perso qualcosa?

Probabilmente una vecchia canzone su una nuova - la mancanza di spazio quando si carica una storia completa di simboli quando si testa su un mese nel tester di strategie MT5.

 
Sergey Dzyublik:

Probabilmente una vecchia canzone su una nuova - sul fatto di non avere abbastanza spazio quando si carica una storia completa di simboli quando si esegue un test su un mese nel tester di strategie MT5.

E penso che si tratti della rimozione della scheda di ottimizzazione. Stava dando la sua opinione lì, poi se i post sono scomparsi

 
Sergey Dzyublik:

Probabilmente una vecchia canzone su una nuova - la mancanza di spazio quando si carica una storia completa di simboli quando si testa su un mese nel tester di strategie MT5.

Solo un tinny, sarà carente(

Ma niente più bug nella piattaforma.

 
Vitaly Muzichenko:

Ma niente più bug nella piattaforma.

Cosa vuoi dire?