Errori, bug, domande - pagina 1086

 
L'operazione virgola (,) funziona solo in un ciclo e non sempre
bool f1( int a, int b ) { return ( a > b ); }

bool f2( int a )
{
        int i;
        for( Print( i ), i = 1;               i < 3;  Print( i ), i++ ); //нормально
         for( Print( i ), i = 1; (Print( i ), i < 3); Print( i ), i++ ); //ошибка компиляции
        bool b = f1((Print( i ), 1), 0) // ошибка компиляции
	int j;
	j = Print( 1 ), i;              // ошибка компиляции
         int k = (Print( 1 ), i);        // ошибка компиляции
        return (Print( 1 ), true);       // ошибка компиляции
}

Negli argomenti della funzione, durante il calcolo dell'espressione, durante l'inizializzazione e nel ritorno - errore di compilazione

Il riferimento MQL5 dice:"Il tipo e il valore del risultato è lo stesso del tipo e del valore dell'espressione di destra". Ma questa proprietà non è stata implementata, come possiamo vedere dagli esempi. Non c'è confusione negli argomenti delle funzioni e nell'inizializzazione, perché tale espressione è racchiusa tra parentesi (,)

 
A100:
L'operazione virgola (,) funziona solo nel ciclo e non sempre

Questo era solo per motivi di compatibilità con il codice C/C++ esistente (orribile).

Per favore, Dio non voglia che tu lo scriva in questo modo. Qualsiasi uso della virgola dovrebbe essere vietato.

 
bas:
E l'archivio degli strumenti è scritto in cartelle diverse, e non ci sono sovrapposizioni, incroci, ecc, il markup sui grafici non è perso? E per testare su uno strumento che il broker attuale non ha, bisogna passare al server di un altro?

Dalla guida del terminale:

Profili

I profili sono intesi per lavorare comodamente con gruppi di grafici. I profili sono memorizzati:

-igraficiche erano aperti quando il profilo è stato salvato

-Posizionee dimensione di questi grafici;

-templateche sono stati applicati a questi grafici.

Per esempio: profilo "EURO". Una linea è stata disegnata sul grafico "EURUSD D1". Dopo essere passato a un altro broker, il grafico "EURUSD D1" si aprirà anche con la linea disegnata. O meglio ancora, provate voi stessi.

 
barabashkakvn:
L'aiuto è aiuto, ma una volta ho fatto cancellare tutto nel terminale durante un aggiornamento, quindi ora cerco di non sperimentare.
 
Renat , puoi dirmi qualcosa sul mio bug, sto aspettando il terzo giorno.
 
bas:
Renat , per favore consigliatemi sul mio bug, sono tre giorni che aspetto.
Vi è già stata data una risposta.
 
Beh, sì, e io ho risposto che internet non c'entra niente.
 
bas:
L'aiuto è aiuto, ma una volta ho avuto un aggiornamento che ha cancellato tutto nel terminale, quindi ora cerco di non sperimentare.
J Probabilmente hai perso il tuo profilo predefinito. Io, d'altra parte, creo il mio profilo in modo da non dipendere dalle impostazioni predefinite. I miei profili non sono mai stati sovrascritti.
 
questo permette di bypassare const
class A {
        void f() const;
        int i;
};

void A::f() const
{
        i = 0;      //ошибка     - правомерно
        this.i = 0; //нет ошибки - обходим const
}
 
A100:
questo permette di bypassare const
Grazie, lo sistemeremo.