Errori, bug, domande - pagina 966

 
stringo:

voix_kas

Riguardo ai demotivatori che hai scritto per primo.

Neanche io voglio il confronto. Non lo voglio terribilmente. Ma a volte il confronto risulta essere l'unico mezzo che porta le parti (la tua e la nostra) in una sorta di sobrietà.

Lavoriamo. Scusate la bruschezza. Spero nella vostra collaborazione.

Lo prendo io. Grazie per essere costruttivo.

P.S.

Approfittando dell'opportunità, si prega di chiarire: è necessario controllareche il risultato di ritorno delle funzioni HistoryOrderGetTicket eHistoryDealGetTicket non sia zero? E se sì, perché questo non è menzionato esplicitamente nella documentazione?

Spero che Sergeyev non mi banni. Onestamente, non sto trollando. :)))

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryOrderGetTicket
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryOrderGetTicket
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryOrderGetTicket - Документация по MQL5
 
voix_kas:

Accettato. Grazie per il feedback costruttivo.

P.S.

Cogliendo l'occasione, per favore chiarisci: è necessario controllareche il risultato di ritorno delle funzioni HistoryOrderGetTicket eHistoryDealGetTicket sia diverso da zero? E se sì, perché questo non è menzionato esplicitamente nella documentazione?

Spero che Sergeyev non mi banni. Onestamente, non sto trollando. :)))

Non esiste un biglietto zero. Mettiamolo nella documentazione.
 
stringo:
Non esiste un biglietto zero. Lo metteremo nella documentazione.
Grazie.
 
voix_kas:

Non mi ascolti più.

Lei sta dicendo che il biglietto non può essere 0. Capisco la sua posizione. Rispondi alla mia domanda: come fai a saperlo? Perché un biglietto non può essere uguale a 0? Non c'è alcuna indicazione esplicita di questo nella documentazione.

Non capisco, è come se fossimo sulla seconda pagina, parliamo lingue diverse.

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordergetticket

Valore restituito

Valore di tipoulong. In caso di esecuzione non riuscita restituisce 0.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderGetTicket
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderGetTicket
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderGetTicket - Документация по MQL5
 
RaptorUK:

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordergetticket

Valore restituito

Valore di tipoulong. In caso di esecuzione non riuscita restituisce 0.

La domanda non riguardava OrderGetTicket, ma HistoryOrderGetTicket e HistoryDealGetTicket. La questione è già stata risolta.

 
È possibilespecificare uno stile di testo in grassetto per un oggettoOBJ_LABEL?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
Ho pagato per un mese per Trading Signals, sono passate meno di 2 settimane, posso cancellarmi con un rimborso?
 

Gli elementi grafici del terminale sono sorprendenti.

Dopo aver rimosso l'indicatore, passano un paio di minuti e solo il grafico viene rimosso dal terminale. E c'è anche qualcosa di sbagliato con il grafico a barre, scompare del tutto. Sembra che le risorse del terminale non siano sufficienti per il calcolo per ogni tick e il grafico non viene trattato, viene solo cancellato. Non c'è un tale problema nel 4.

L'archiviazione funziona? Se è così, ci sono evidenti problemi di autorizzazione. Dovete gestire i problemi di autorizzazione.

 
zfs:

Gli elementi grafici del terminale sono sorprendenti.

Dopo aver rimosso l'indicatore, passano un paio di minuti e solo il grafico viene rimosso dal terminale. E succede qualcosa anche al grafico a barre, scompare del tutto. Sembra che le risorse del terminale non siano sufficienti per il calcolo per ogni tick e il grafico viene cancellato prima di essere cancellato. Non c'è questo problema nel Quartetto.

...

Cosa fate con gli elementi grafici? Dammi un esempio di codice per il test.
 
tol64:
E cosa fate con gli elementi grafici? Dammi un esempio di codice per il test.

Niente di particolare.

Quando si deinizializza, cancello

   for(int i=NBarsTest+10;i>=0;i--)

     {ObjectDelete(0,"x"+IntegerToString(i));

E durante l'inizializzazione assegno semplicemente un valore al buffer

 x[i]=a;

1800 barre contemporaneamente ad ogni tick, non l'ho testato, ma il fatto stesso che l'istogramma non venga visualizzato non è del tutto normale. Non c'è un tale problema nel 4.