Errori, bug, domande - pagina 2079

 
Stanislav Korotky:

In MT4 funziona.

In MT5x64 non lo fa.

 
fxsaber:

In MT5x64 - no.

In MT5 dovete usare "<".

 
Stanislav Korotky:

In MT5 dovete usare "<".

Funziona, grazie!

 

Ho un programma che fa degli screenshot di tutto il terminale in certi momenti importanti.

Stasera era il grande momento in cui si sarebbe dovuto fare uno screenshot, ma una cazzo di caratteristica del terminale si è messa in mezzo. Ecco qui.


Entrambi i terminali hanno due schede - Commercio e Posta. Ho bisogno che il Commercio sia sempre attivo. Ma quando arriva un'email interna (per esempio un filll parziale) dal broker, la scheda passa a "Mail".

Come faccio a spegnere questa brutta cosa? Beh, non ci dovrebbe essere una notifica così invadente, e per di più alle email assolutamente ordinarie del broker, dove informa automaticamente sull'esecuzione degli ordini decine di volte in un giorno. Non capisco perché a volte passa a "Mail" e a volte no.

Come posso spegnerlo? Non leggo mai la scheda "E-Mail", perché è Spam. Per dirla tutta, è fastidioso che la GUI del terminale reagisca allo Spam in questo modo.

 
fxsaber:

Come si spegne? Non leggo mai la scheda della posta perché è Spam. Per dirla tutta, è fastidioso che la GUI del terminale reagisca allo Spam.

+1

L'ho chiesto per un po'.

 
fxsaber:

Come si spegne? Non leggo mai la scheda della posta perché è Spam. Per dirla tutta, è fastidioso che la GUI del terminale reagisca allo Spam in questo modo.

Prova ad assegnare permessi "inferiori" alla cartella della posta in FS, in modo che il terminale non possa scriverci i file - forse questo impedirà l'attivazione del segnalibro.

 
Stanislav Korotky:

Provate ad assegnare diritti "inferiori" alla cartella mailbox nel FS in modo che il terminale non possa scriverci i file - forse questo impedirà l'attivazione del segnalibro.

Per MT4 è "history\mailbox". Dubito che la scheda Mail venga attivata solo dopo che il messaggio viene scritto sul disco, non PRIMA. Ma farò un tentativo, grazie.

 
Vladislav Andruschenko:
Nell'ultima build di mt5
Dopo mezz'ora di ottimizzazione il computer mostra una schermata blu.

Sistema i7 8 core
32 gb ddr4

Tutti i core sono stati caricati. Freni terribili.

Ho lo stesso problema, potete dirmi se avete risolto il problema?

 

MT4 Build 1090

Nella finestra dei parametri di input nel campo con variabile di tipo doppio con parte frazionaria zero -> al doppio clic gli zeri finali nella parte intera scompaiono spontaneamente.

10.0 -> 1

1000.0 -> 1

510.0 -> 51


Win 8.1 & Windows Server 2012R2 64-bit


Qualcuno sta riproducendo questo bug?

 
Pavel Verveyko:

Ho lo stesso problema, potreste dirmi se siete riusciti a risolvere il problema?

Succede molto raramente. Disattivato un core durante l'ottimizzazione per tenerlo libero.