Errori, bug, domande - pagina 961

 
tol64:
Sì, c'è stato silenzio su molte domande finora. Considerate che ce ne sono almeno centinaia e alcuni problemi importanti possono richiedere molto tempo per essere risolti.
È il silenzio per te?
 
stringo:
È il silenzio per te?
Sto andando alla grande. )))
 
stringo:
È questo il tuo silenzio?

#715107|2013.04.11 22:41

qualcosa sarebbe stato risposto....

Continuare a perdere soldi? scollegare? o sarà risolto presto?

 
stringo:

#685594 - è già stato corretto nella build attuale (22. MetaTester: visualizzazione corretta del grafico principale quando si testano visivamente gli EA multivaluta).

#681251 - è stato detto "no". Perché riaprire la richiesta

#677530 - l'applicazione non riguarda nulla

#677524 - ti è stato detto "Forse ci sono alcune specifiche? Al momento non è possibile riprodurre il comportamento che descrivi. Finora funziona senza stampelle".

#666445 - Niente da segnalare.

#644298 - questo comportamento era sempre presente in MetaEditor 4. E abbiamo già risposto molte volte: "Occupati di questo comportamento, non cambieremo nulla in questo posto. per non colpire gli organi vitali"

#685594 - Allora perché il feedback degli incidenti deve essere assillato sul forum (fuori da TeamWox)?

#681251 - Rileggete la corrispondenza. Solo con attenzione. Ci vedi una parola o un accenno di "no"? Beh, è un bene che tu abbia risposto ora.

#677530 - Triste che la qualità della documentazione di MQL5 sia "circa nulla" per te.

#677524 -Rileggete la corrispondenza. Leggete attentamente. Sembra che la persona che ha risposto a questa domanda fosse troppo pigra per fare un copia-incolla.

#666445 - Inoperabilità della funzioneChartRedraw() in off-line "no-thing"? OK. Quindi continua a rispondere alla gente - "il tuo suggerimento non è niente, non ti risponderemo".

#644298 - È un motivo di silenzio nel service-desk?

Questo approccio al feedback del bug-tracking è semplicemente poco professionale. E data la sua gratuità, demotivante.

 
voix_kas:

Questo approccio al feedback del bug-tracking è semplicemente poco professionale. E data la sua natura gratuita, è demotivante.

Il modocorretto dicontattare servicedesk:
- Ho un problema, si riproduce in queste condizioni, screenshot (codice commentato, log dettagliato) allegato. possibili cause (lista).
- Ho un suggerimento per migliorare. Ora è così (codice, screenshot) e io suggerisco così (codice, screenshot).

manipolazioneimpropria di servicedesk
- Ho un problema e vorrei parlarne.
- Ho un suggerimento, ma la tua opinione come sviluppatore non mi interessa. voglio che sia come ho detto.

Ricorda:
- Le chiamate sbagliate a servicedesk demotivano gli sviluppatori.

 

sergeev

Hai visto/letto il layout dei miei appelli alla SR?

 
voix_kas:

sergeev

Avete visto/letto il layout dei miei appelli al BOD?

Non prendere il mio post per te stesso. o le tue applicazioni, che non ho visto, e di cui non scrivi qui sul forum.

è un desiderio per tutti i candidati.

 

sergeev
I tuoi desideri sono chiari e comprensibili, con una sola precisazione: il profitto è la motivazione principale per lo sviluppatore, che, a sua volta, dipende dalla qualità del prodotto, compreso il miglioramento del quale gli utenti finali scrivono richieste alla CA.

Avendo identificato un bug o definito un suggerimento, passo il mio tempo a formalizzarlo: descrivendolo, allegando screenshot e chiedendolo. La risposta è il silenzio. Un mese, due, tre. Nel tentativo di ricordarmi l'incidente sul forum ottengo una risposta ufficiale di "domanda per niente". Potrei rispondere nello stile "la richiesta è accettata, ma ci torneremo tra un mese perché ci sono compiti più importanti ora" e così via? Si potrebbe avere. Ma abbiamo scelto uno stile enfaticamente sprezzante.
Pensate che una risposta così arrogante possa motivarmi a continuare a lavorare con il CdA? Questo è esattamente il mio punto.

Questo è il lato etico della questione. Il secondo aspetto è la mancanza di ITIL/SLA nell'azienda, almeno per gli utenti finali. Ogni richiesta alla SR dovrebbe essere categorizzata con una scadenza. Con i clienti (DC) questo dovrebbe essere sicuramente a livello di contratto. Gli utenti finali, a quanto pare, sono trascurati per ora.

 

voix_kas:

Avendo identificato un errore o individuato un suggerimento, passo il mio tempo a formalizzarlo: descrivendolo, allegando screenshot e chiedendolo. La risposta è il silenzio. Un mese, due, tre. Nel tentativo di ricordare l'incidente sul forum ricevo una risposta da un funzionario "l'applicazione è nulla".

La tua indignazione è comprensibile, ma per noi (normali utenti del forum che non hanno accesso al tuo DD) è difficile giudicare la tua domanda. è "circa-cosa" o è "non-cosa"... chi lo sa, nessuno tranne te e DD lo ha visto.
quindi non incolpare gli sviluppatori per la loro reazione alla domanda, è unilaterale e senza sostanza per noi.

 

A proposito,

- su richieste controverse alla CA (proposte), che secondo me sono logiche, ma sono state accantonate, ho fatto dei sondaggi di utenti per dimostrare che la funzionalità è necessaria

- così come per le richieste, che una volta sono state rifiutate nella CA - sono state poi implementate dagli sviluppatori dopo qualche tempo. Quando hanno pensato che fosse il momento di implementare la funzione.(per esempio)

PS.
Ho più di 160 domande al BOD, quindi parlo per esperienza :)