Errori, bug, domande - pagina 965

 
paladin800:
Se non è esplicitamente dichiarato da nessuna parte nella documentazione, che differenza fa per voi. Che senso ha cercare una risposta a questa domanda?

Mettiamo la domanda in un altro modo, va bene? Quanto sarebbe difficile per gli sviluppatori aumentare la descrizione testuale del valore di ritorno della funzione con un'indicazione esplicita della necessità di controllare il non-zero (se effettivamente questo è il caso)?

Non ci sarebbero queste due pagine di cattiva comunicazione. Il moderatore non dovrebbe spaventare un curioso frequentatore del forum con un divieto per nascondere il proprio analfabetismo. E così via.

Penso che la questione sia stata coperta fino all'orlo, gli sviluppatori prenderanno nota del problema della documentazione incompleta. Non "trollerò" ulteriormente su questo argomento.

 

Come inviare un messaggio al terminale Android Trader

Ha un ID unico e la funzione SendMessege non mi permette di inserire un ID, cosa devo fare?

Come abbassare un po' il grafico dei prezzi, ho bisogno di spazio per la funzione Commento il mio comando non aiuta, lo abbasso del 20%

ChartSetDouble(0,CHART_FIXED_MAX,ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,0)-(ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,0)-ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,0))*0,2);
Документация по MQL5: Общие функции / Comment
Документация по MQL5: Общие функции / Comment
  • www.mql5.com
Общие функции / Comment - Документация по MQL5
 
lazarev-d-m:

Come inviare un messaggio al terminale Android Trader

Ha un ID unico e la funzione SendMessege non permette di inserire un ID, cosa devo fare?

C'è una scheda "Notifiche" nelle opzioni del computer mobile.
Puoi inserire il tuo ID Android lì e riceverai i messaggi sul dispositivo specificato. Non è necessario avere un terminale in questo caso.
 

lazarev-d-m:

ChartSetDouble(0,CHART_FIXED_MAX,ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,0)-(ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MAX,0)-ChartGetDouble(0,CHART_PRICE_MIN,0))*0,2);
Moltiplicato per 0? Ha bisogno di un punto?
 
fyords:
Moltiplicato per 0? Ha bisogno di un punto?
fyords:
Nel terminale, nelle opzioni, c'è una scheda chiamata Notifiche.
Inserisci il tuo ID android lì e riceverai i messaggi al dispositivo specificato. Non è necessario avere un terminale in questo caso.
Funziona, grazie mille.
 

Solo qui c'è un problema - quando si compila/riavvia il programma - ogni volta il grafico viene compresso di un determinato numero di percento, come risultato si appiattisce, come risolverlo?

Ho risolto in questo modo

   ChartSetInteger(0,CHART_SCALE_PT_PER_BAR,1);
   ChartSetDouble(0,CHART_POINTS_PER_BAR,1.5);
Invece dell'opzione precedente
 
lazarev-d-m:

Solo qui c'è un problema - quando si compila/riavvia il programma - ogni volta il grafico viene compresso di un determinato numero di percento, di conseguenza viene appiattito, come risolverlo?

Bene, potete provare sia durante la deinizializzazione che all'avvio a chiamare

ChartSetDouble(0,CHART_FIXED_MAX,0);

o

ChartSetDouble(0,CHART_SCALEFIX,false);
e poi recuperare i dati e impostare nuovi limiti.
 
voix_kas:

Ora stai dicendo che non fai test in pezzi separati. OK, nessun problema, ecco l'Expert Advisor ExpertMACD incluso in MT5. Ha 14 righe aggiunte (copiate) alla fine. Cosa che ho fatto notare nella mia conversazione con il team di supporto.

Quando si esegue nel tester della strategia, vediamo l'errore 4755 dopo ogni trade nel log.

Lo testeremo sicuramente.

Ancora una volta, diverse persone hanno gestito questa richiesta e non sono state in grado di riprodurre il problema. Solo all'ultimo momento abbiamo ricevuto l'informazione che il problema è stato rilevato durante i test. È un motivatore o un demotivatore?

 
stringo:

Lo testeremo certamente.

Ancora una volta, diverse persone hanno avuto a che fare con questa applicazione e non sono riuscite a riprodurre il problema. Ma l'informazione che il problema è stato osservato durante i test è arrivata all'ultimo momento. È un motivatore o un demotivatore?

Qui sono d'accordo che non ho descritto una condizione importante nella SD per riprodurre l'errore. Tuttavia, chiamarlo il tuo demotivatore è semplicemente inappropriato. Beh, solo inopportuno. Siete interessati alla qualità del prodotto tanto quanto me, se non di più. Dopo due mesi di silenzio, è arrivata una domanda di chiarimento da parte vostra e ve l'ho data. Probabilmente eri occupato con questioni più importanti.

A proposito, in parallelo con SD, nello stesso thread (950 pagina) abbiamo discusso questo errore con il compagnosion.

stringo

Solo per essere chiari. Non ho alcun desiderio di entrare in un confronto con te. Mi piace il prodotto MT5. È nell'interesse di entrambi rispondere prontamente in SR. Io e te non abbiamo alcun conflitto di interessi. L'unico granello di discordia è il tuo commento pungente.

 

voix_kas

Sei stato il primo a scrivere sui demotivatori.

Neanche io voglio il confronto. Non lo voglio terribilmente. Ma a volte il confronto risulta essere l'unico mezzo che porta le parti (la tua e la nostra) a una sorta di sobrietà.

Lavoriamo. Scusate la durezza. Spero di lavorare insieme.

PS, per favore riaprite la domanda discussa sull'aggiunta di OnTradeTransaction. In modo che ci sia un posto dove lavorare