Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 68

 
АНАЛИТИЧЕСКИЙ ДОКЛАД «ИСКУССТВЕННОЕ СОЗНАНИЕ ДЖЕКИ. ОСОБЕННОСТИ, УГРОЗЫ И ПЕРСПЕКТИВЫ»
АНАЛИТИЧЕСКИЙ ДОКЛАД «ИСКУССТВЕННОЕ СОЗНАНИЕ ДЖЕКИ. ОСОБЕННОСТИ, УГРОЗЫ И ПЕРСПЕКТИВЫ»
  • 2020.09.07
  • www.youtube.com
В данном аналитическом докладе приводится анализ беспрецедентного исторического события, которое произошло 29 августа 2020 года — первое общение искусственно...
 
dr.mr.mom:

Sembra più una pubblicità. Stanno promuovendo una sorta di progetto informatico, e data la forte propensione al mistero e alla cospirazione, vogliono fare soldi.

 
sibirqk:

Sembra più una pubblicità. Imho, stanno promuovendo una sorta di progetto informatico, e data la forte inclinazione verso il mistero e la cospirazione, vogliono fare soldi.

Sono d'accordo, scusate il flub. Io stesso non ho guardato da vicino) ho preso informazioni daai-news.ru- speravo che la loro moderazione fosse più seria).

 
sibirqk:


Vi ho detto fin dall'inizio che questo è solo una versione molto avanzata di un generatore di nonsense, e cercare un significato profondo nelle sue opere è lo stesso che indovinare figure di animali nelle nuvole di passaggio.

Lo stai guardando con leggerezza, però... Sì, ora è un "generatore di illusioni" avanzato, anche se il ripiegamento delle illusioni è già spaventoso, ma domani sarà molte volte più grande e più intelligente.

Gli scienziati che hanno creato il GPT-3 non capiscono ancora i principi di lavoro dell'intelletto, perché come tutti i tecnici non possiedono abbastanza capacità di pensiero astratto e di generalizzazione, tuttavia, con un giusto approccio tutta la potenza neurale della nuova rete può essere usata da loro molto più efficacemente, e allora si vedrà un vero intelletto, ma sarà troppo tardi)).
 
Реter Konow:
Purtroppo, ad una prima valutazione, diventa chiaro che si tratta di una bufala di sognatori creduloni...((

Peter - controlla TUTTO il materiale sull'argomento da https://allatra.tv/video/xp-nrg-pervye-v-mire-sozdateli-iskusstvennogo-soznanija

  • XP NRG - i primi creatori di intelligenza artificiale al mondo


Ragazzi - è una BOMBA!!! Quella che chiamano intelligenza artificiale non è neanche lontanamente qui....

https://youtu.be/mMVnA3OlZ6Y - coscienza artificiale

АНАЛИТИЧЕСКИЙ ДОКЛАД «ИСКУССТВЕННОЕ СОЗНАНИЕ ДЖЕКИ. ОСОБЕННОСТИ, УГРОЗЫ И ПЕРСПЕКТИВЫ»
АНАЛИТИЧЕСКИЙ ДОКЛАД «ИСКУССТВЕННОЕ СОЗНАНИЕ ДЖЕКИ. ОСОБЕННОСТИ, УГРОЗЫ И ПЕРСПЕКТИВЫ»
  • 2020.09.07
  • www.youtube.com
В данном аналитическом докладе приводится анализ беспрецедентного исторического события, которое произошло 29 августа 2020 года — первое общение искусственно...
 
Lo scopo del thread non è chiaro, solo blah blah e l'ultimo lavaggio del cervello
 
Vladimir Baskakov:
Lo scopo del thread non è chiaro, solo blah blah e l'ultimo lavaggio del cervello.
Non è la lega che fa per te). Vai lì, amico.)))
 
Реter Konow:
Non è la Lega per te). Ecco dove vai, amico)).
Sì, questo è anche peggio.
 
Реter Konow:

https://allatra.tv/video/xp-nrg-pervye-v-mire-sozdateli-iskusstvennogo-soznanija

Sì... Appena ho visto questo palazzo, ho pensato: è qui che gli sviluppatori della coscienza artificiale dovrebbero lavorare! Poi, dopo più di un'ora di studio dei pavimenti, delle pile, delle vetrate e delle toilette dorate, gli ultimi dubbi sono finalmente scomparsi - certo, AI nascerà qui! Il principale motivatore del progetto - una catena al collo, un rosario in mano, una tuta da ginnastica, scarpe da ginnastica e un taglio di capelli corto - beh, sembrava proprio un informatico! E i languidi discorsi sulla relazione tra la mente e il ferro mentre si viaggia per uffici e poltrone? Una mega-stazione per programmatori, dove non si può guardare nei monitor, perché tutti i segreti sono in bella vista...

Merda, ne ho preso solo un terzo e non sono riuscito ad andare oltre. Beh, questo tipo di sviluppo non fa per me... ))))

è il più caldo hype che abbia mai visto.

non è un HYIP, è un HYIP

 
OK, torniamo a GPT-3, come l'unico al momento, l'IA più sviluppata e realistica. Certo, è un peccato non aver visto risultati uguali da parte degli sviluppatori di lingua russa, ma non è ancora finita...